Il bando internazionale di idee ‘Portici di Torino - Turismo, Cultura e Commercio’ - scade il 24 settembre 2017

Il bando – che può essere scaricato al link www.contradatorino.org/portfolio/portici-di-torino -ha come finalità la realizzazione del logotipo/marchio e dell’immagine coordinata per la comunicazione e la promozione del progetto “Portici di Torino”. La proposta selezionata potrà essere utilizzata dagli enti promotori per iniziative pubbliche senza scopo di lucro. sono ammessi a partecipare al bando tutti i creativi della comunicazione come imprese, società e agenzie di grafica, design della comunicazione visiva, pubblicità e comunicazione; professionisti grafici, architetti, web e graphic designer che esercitano attività professionale; laureati e diplomati  presso istituzioni scolastiche legalmente riconosciute  e scuole di formazione post-diploma o di livello universitario a indirizzo  grafica e comunicazione, design, belle arti e artisti visivi.

***

100X100 CADMIUM FREE – Painting the future. Scade il 30 settembre 2017

I quattro artisti selezionati attraverso la call avranno l’esclusiva opportunità di provare e sperimentare in anteprima assoluta 8 nuovi toni CADMIUM FREE, colori a olio extra-fini privi di cadmio e di esporre le proprie opere all’interno dello spazio di Lefranc Bourgeois durante la 13a edizione di  PARATISSIMA 2017 a Torino, dall’1 al 5 novembre 2017.
Il vincitore riceverà in premio una fornitura di colori a olio e additivi Lefranc Bourgeois per un valore complessivo di 500,00 euro. Gli altri 3 artisti riceveranno in premio un assortimento dal valore di 150,00 euro.
Maggiori informazioni su bando e moduli si possono trovare qui

Informagiovani Comune di Biella