10/11/2016

LAVORO nel Settore ENERGIA con ENEL, a Roma e Madrid


Ti interessa il settore dell’energia e vorresti lavorare in un ambiente internazionale?
Enel cerca nuovi collaboratori da inserire nello staff di Roma e Madrid!
Durata: permanente
Scadenza: non specificata
Descrizione dell’offerta: Enel è una multinazionale dell’energia e uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell’elettricità e del gas, con un particolare focus su Europa e America Latina.
Al momento, la business line Global Trading di Enel è alla ricerca di profili junior dinamici, intraprendenti e motivati da inserire nella struttura Global Fuels.
Il candidato selezionato entrerà a far parte di un team internazionale che opera tra Roma e Madrid sul mercato globale del carbone ed avrà l’opportunità di conoscere ed interagire con i principali player esteri ed allo stesso tempo con le diverse unità aziendali coinvolte nell’intero processo di supply per gli impianti del Gruppo.
Tra le attività da svolgere: analisi e sviluppo strategie di azione sui mercati; negoziazione diretta e chiusura di accordi commerciali; ottimizzazione del portafoglio anche attraverso operazioni di trading, con pieno coinvolgimento nei processi decisionali.
Requisiti: il candidato ideale possiederà le seguenti caratteristiche
- laurea di II livello in Economia, Ingegneria, discipline tecnico-scientifiche;
- indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua spagnola;
- rappresenta un plus la conoscenza dei mercati finanziari/energetici e la conoscenza di metodi quantitativi/modelli statistici;
- proattività e flessibilità; problem solving e orientamento al risultato; capacità di analisi e di sintesi; attitudine al lavoro in team.

 

 

Guida alla candidatura: per candidarsi, è necessario completare la procedura online sulla pagina ufficiale dell’offerta dopo aver creato il proprio profilo personale sul portale Enel ed aver inserito il proprio CV.

Maggiori informazioni: consultare il sito ufficiale dell’offerta