24/10/2017

STAGE a Londra con Walt Disney per studenti universitari in ambito Marketing e Comunicazione per 12 mesi - Scadenza: 15 Dicembre 2017


Disney offre varie posizioni di stage in ambito marketing e comunicazione in tutti i rami del suo business: ad es. Disney Channel, Walt Disney Studios, Disney Interactive e Disney Media Distribution.

Agli stagisti si offre una formazione costruttiva, l’opportunità di assumere una reale responsabilità in un ambiente imprenditoriale favorevole e incoraggiante e un eccellente trampolino di lancio per la tua futura carriera nel Marketing Strategico.

Per candidarsi è necessario:
- Essere uno studente universitario
- Avere il permesso di lavorare in Gran Bretagna
- Frequentare un corso di studi relativo al marketing o alla comunicazione
- Ottima conoscenza degli strumenti MS Office
- Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare sotto pressione
- Capacità di gestione delle priorità e delle task amministrative

Cosa si offre:  Salario annuale di  £18.000 con 25 giorni di ferire.
L’opportunità di sviluppare competenze ed esperienza all’interno di una grande azienda dal respiro internazional
La possibilità di lavorare in un ottimo contesto, con una squadra affiatata e partecipando alle varie iniziative di formazione e networking dell’azienda (come la Annual Learning Expo).
Possibilità di assistere in anteprima alle ultime uscite Disney insieme ai propri amici e familiari, sconti sui prodotti Disney e sugli show.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e una lettera di presentazione, entrambi in inglese attraverso il form https://jobs.disneycareers.com/job/-/-/391/5832614?

La lettera di presentazione deve essere lunga circa 400 parole e rispondere alle seguenti domande: Why have you chosen Disney? Why have you chosen this specific internship? Why should Disney choose you for the 12 month placement?


Fonte: Scambi Europei, http://www.scambieuropei.info/