18/03/2016

Laureati e Diplomati: Snam ricerca Addetti vari, anche senza Esperienza


Snam è alla ricerca di personale da inserire in varie sedi in Italia: per diverse posizioni è richiesta la disponibilità a spostamenti nazionali e/o internazionali.
Le offerte di lavoro Snam di questo periodo sono finalizzate all'assunzione di candidati in possesso di un diploma di maturità o di una laurea, in base alla posizione aperta.

Oltre alle figure professionali ricercate nelle sotto indicate offerte di lavoro Snam, l'azienda è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio organico: a tal fine, durante l'anno, i selezionatori dell'azienda valutano le candidature spontanee pervenute.

Si aprono ciclicamente nuove opportunità di lavoro per candidati sia con esperienza (solitamente triennale) sia interessati ad intraprendere un percorso di formazione e lavoro all'interno della società.

Principalmente si valutano i profili di giovani diplomati (periti, elettronici, elettrici, meccanici) anche senza esperienza e di neolaureati che hanno conseguito una laurea in Economia o Ingegneria: è necessario aver superato brillantemente il percorso di studi. Inoltre si cercano spesso anche studenti universitari da inserire in stage realizzati in collaborazione con le principali Università.

Candidatura
Per candidarsi alle offerte di lavoro Snam è necessario collegarsi alla pagina Posizioni Aperte e registrare il curriculum vitae nell'apposito modulo sia in risposta ai sopraindicati annunci, sia per presentarlo in vista di future opportunità.