19/05/2016

Stage all’Agenzia europea dei medicinali, Londra,1.350 £ al mese e rimborsi - prima scadenza: 1 giugno


Scadenza: 1° Giugno 2016, mezzanotte, UK Time, (per tirocini con inizio il 1 Ottobre)

Dove: Londra, Regno Unito.
Durata: Il periodo di formazione potrà avere una durata massima di 12 mesi (due contratti consecutivi di sei mesi)
Quando: due date annuali
Inizio: 1° Ottobre
Inizio: 1° Aprile

Descrizione dell’offerta: l’Agenzia Europea dei Medicinali, con sede a Londra, offre due volte all’anno uno stage retribuito di minimo 6, massimo 12 mesi a studenti o laureati in medicina, chimica, farmacia, scienze e simili con opportunità di lavorare nel settore del controllo e della valutazione di medicinali.
Il programma, aperto due volte l’anno, intende offrire ai tirocinanti una comprensione generale dell’Agenzia e del suo ruolo nel quadro delle attività dell’Unione Europea. Permette inoltre di acquisire conoscenze pratiche in una delle Unità dell’EMEA e di ottenere esperienza professionale nel corso del lavoro svolto.
Requisiti: conoscenza dell’inglese - essere cittadini UE laureati in Farmacia, Medicina, Scienze della vita, Assistenza Sanitaria, Chimica e Tecnologie dell’Informazione, con una buona conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua ufficiale dell’UE -  Possono partecipare alle selezioni anche laureati in giurisprudenza nel campo della regolamentazione del settore farmaceutico e candidati con interesse nel campo delle risorse umane e della contabilità, della comunicazione e scienze dell’informazione.
 
Retribuzione: 1.350 sterline - rimborso delle spese - viaggio
 

Guida alla candidatura: utilizza il form disponibile nell’apposita sezione sul sito ufficiale, www.ema.europa.eu/ema/index.jsp?curl=pages/about_us/general/general_content_000321.jsp&mid=WC0b01ac0580029405

Sito, www.ema.europa.eu/ema/

Fonte: Associazione Scambi Europei