16/04/2021

Call4Brains: percorso professionalizzante di Poste Italiane per 100 laureati e successivo Stage e Master. Scadenza 6 maggio 2021, ore 21:00



Dove: Roma, Lazio

Durata stage: 6 mesi

Numero posizioni: circa 100 (10 per lo stage)

Poste Italiane è oggi la più grande realtà del comparto logistico in Italia ed è leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento. Offre prodotti e servizi nei settori della corrispondenza con oltre 2.000 centri di distribuzione su tutto il territorio nazionale e nei settori della logistica, dei sistemi di pagamento, dei servizi finanziari e delle assicurazioni con una rete di 12.800 Uffici Postali.

Ricercano circa 100 laureate e laureati da inserire in una “Virtual Challenge” sul tema dell‘innovazione finalizzata all’assegnazione di 10 stage semestrali in Poste Italiane (sede di Roma) e alla partecipazione al master part-time, al 100% online, di Talent Garden Innovation School.

Si ricercano, in particolare, giovani curiosi e appassionati del mondo dell’innovazione e del digitale, pronti a mettersi in gioco, con impegno e dedizione, in un’esperienza dall’elevato valore formativo e con l’obiettivo di cogliere le future opportunità nel Gruppo Poste Italiane.

Profili ricercati: l’iniziativa è rivolta in particolar modo a laureati e laureate che abbiano conseguito il titolo di laurea specialistica / magistrale da non più di 12 mesi nelle seguenti discipline:
Economia, Ingegneria, Matematica, Fisica, Computer Science, Industrial Design, User Experience Design

>> Per saperne di più e per candidarsi