21/05/2022

Ricerca di ANIMATORI per i CENTRI ESTIVI locali. Affrettati a inviare la tua candidatura



Alcune organizzazioni ricercano ANIMATORI per CENTRI ESTIVI a Biella e nel Biellese

Vai alla pagina OFFERTE ATTIVE
nel campo "Descrizione" scrivi CENTRI ESTIVI e troverai le opportunità!

 

Ecco quelle che ci sono pervenute fino ad oggi:

- Coop. sociale LA FAMIGLIA di Biella (tel. 015.0152450) per centri estivi Biella, Salussola, Graglia, Dorzano e Ponderano, Cooperativa sociale ricerca ANIMATORI, solo con esperienza; maggiorenni e in possesso di diploma di scuola superiore.
Inviare CV a marinella.artioli@libero.it

- CAM CREA ATTIVAMENTE ricerca ANIMATORI per centri estivi per Biella e dintorni.
Periodo: giugno - luglio - agosto
Se sei in possesso di un diploma di scuola superiore, invia la tua candidatura a creattivamentecam@gmail.com entro il 15 maggio!
E' previsto un corso di formazione gratuito con contestuale selezione.
Per informazioni contattare Anna, 351 9805303, anna.ferrero70@gmail.com - FB

- Cooperativa sociale TANTINTENTI onlus ricerca ANIMATORI per centri estivi nel periodo Giugno - Settembre 2022.
Requisiti: diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibilmente in materie umanistiche) e con esperienze durature di animazione e sostegno ai disabili anche come volontariato; laurea o laureandi in materie umanistiche (scienze dell'educazione, psicologia) con esperienza, anche come volontariato, di attività educative ed animative diurne e/o residenziali in contesto outdoor.
Per iscrizioni contattare lo 015.0991021 (interno 3) o scrivere e inviare il prorpio CV a manuela.baldo@tantintenti.org oppure roberta.bacchi@tantintenti.org

- Per la divisione DIVERTISTUDIO, facente parte del gruppo Anteo, siamo alla ricerca di personale da inserire direttamente per gestire i nostri centri estivi.
I candidati ideali devono avere spiccate capacità per gestire utenza minore in una fascia di età compresa dai 3 ai 12 anni, l'animatore dovrà proporre attività piacevoli e divertenti in grado di far vivere un'esperienza positiva e innovativa.
Il ruolo prevede: supporto ai bambini/ragazzi durante lo svolgimento dell'attività e supporto didattico per i bambini delle scuole elementari e medie; proattività nella realizzazione dei laboratori. Capacità di creare un clima ospitale ed accogliente adatto alle diverse fasce d'età. Capacità di lavoro in team, di relazionarsi coi genitori.
Requisiti necessari: esperienza nel ruolo come animatore di centri estivi e/o villaggi vacanza, empatia con i bambini, puntualità e serietà, disponibilità a lavoro su turni. Residenza in provincia di Biella
E gradito Diploma o laurea in ambito sociale (preferibile diploma magistrale e/o laurea in Scienze dell' Educazione)
Contratto da definire in fase di selezione
Per candidarsi, inviare CV aggiornato a divertistudio@gruppoanteo.it oppure risorseumane@gruppoanteo.it

- L'associazione Insieme per Crescere di Strona (BI) ricerca ANIMATORI e ANIMATRICI per centro estivo per il periodo Giugno/Luglio 2022.
Requisiti: maggiore età, autonomia negli spostamenti, preferibile esperienza pregressa nell'ambito.
Offera: Contratto di collaborazione con retribuzione commisurata alle esperienze e mansioni.
Se interessati contattare il 3475501411 e mandare il proprio CV a ass.insiemexcrescere@libero.it