INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 10432
Numero:

1027

-
Proponente

MANPOWER S.P.A. - Filiale di NOVARA

Data Inserimento 06-08-2020
Data Controllo 10-09-2020
  Agenzie private per il lavoro
  Determinato
Descrizione

- HELP DESK SOFTWARE
Per Azienda cliente di Novara settore informatico rivenditore Hardware e Software e di servizi informatici cerchiamo, per gestione appalto presso importante cliente di questa Azienda in On Site a Milano Basiglio/Rozzano, 1 Addetto/a Help Desk telefonico di 1. e 2. livello. Gestione problematiche su Laptop, I-pade, Cellulari, Sotware gestionale, reti, stampanti, ecc. con risoluzione e riparazione hw fisico presso On Site. Il/la canidato/a deve essere residente/domiciliato a Rozzano o Basiglio o limitrofi, sede dell'On Site e luogo di lavoro. avere diploma in informatica, buon inglese scritto e parlato, ed esperienza pregressa nella mansione. Il candidato deve essere disponibile a recarsi qualche volta presso la Sede dell'Azienda che è a Novara. Orario di lavoro full time da lunedì a venerd' con minime turnazioni per coprire l'orario dalle 08.00 alle 20.00.
Il/La candidato/a deve avere diploma di informatica. o cultura equivalente. buon inglese parlato e scritto. Esperienza di Help desk di 1. e 2. livello con risoluzione problematiche sia HW che Sw che di rete, con capacità di riparazione HW e insattalzione SW. è richiesta la residenza o il domicilio nelle vicinanze di Rozzano o Milano Basiglio. Orario full time da lunedì a venerdì. Richiesta disponbilità a recarsi sporadicamente presso sede a Novara. Si offre contratto di somministrazione con inquadramento CCNL commercio al 5. livello.
Luogo di lavoro: Novara     [offerta]



Untitled