INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 6712
Numero:

1082

-
Proponente

Assoc. SCAMBI EUROPEI

Data Inserimento 16-07-2019
  Lavoro e stage all estero
Descrizione

L’Organismo dei regolatori europei delle comunicazioni elettroniche BEREC offre, ciclicamente, la possibilità di svolgere un percorso di tirocinio di 6 mesi, in uno dei seguenti ambiti: COMUNICAZIONE; GESTIONE DEL PROGRAMMA; RISORSE UMANE; ICT e LOGISTICA; LEGALE e APPALTI; POLITICHE e AMMINISTRAZIONE.
La data di inizio indicativa del tirocinio è il 1 ° ottobre di ogni anno. Gli stage sono inizialmente offerti per un periodo di sei mesi con opzione di prolungamento fino a dodici mesi.
Requisiti richiesti: Laurea o titolo d’educazione equivalente in un campo attinente come riportato nelle singole call; Conoscenza della lingua inglese.
Condizioni economiche: I tirocinanti ricevono una sovvenzione mensile calcolata all’inizio di ogni anno solare e pubblicata sul sito Web dell’ufficio BEREC.
Guida alla candidatura: Per candidarsi, visita la pagina dedicata alle application per le offerte lavorative BEREC.
Scadenza: Non è prevista una data di chiusura per le domande, tuttavia il 30 luglio di ogni anno le candidature ricevute vengono analizzate e profili selezionati in base al rispetto dei criteri di ammissibilità.



Untitled