INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 15845
Numero:

1142

-
Proponente

SYNERGIE ITALIA - BIELLA

Data Inserimento 10-06-2021
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

- OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) per struttura per disabili in zona Biella. Le risorse si occuperanno di assistenza agli utenti nelle attività quotidiane. Si richiede qualifica di operatore socio sanitario e disponibilità immediata su turni.
Si offre contratto in somministrazione.

- INFERMIERI
La risorsa, verrà inserita nel team di una rinomata struttura socio-sanitaria, coprendo turni di servizio diurni e notturni per sostituzioni e potenziamento temporaneo di organico.
Di concerto con gli altri infermieri sarà responsabile della cura degli ospiti. Si occuperà di preparare e somministrare le terapie, posizionare accessi venosi per eseguire infusioni e in generale di gestire la routine quotidiana degli ospiti insieme agli O.S.S. Nello svolgimento della propria attività, la risorsa si interfaccerà con ospiti anziani in possesso di normali abilità cognitive ma con difficoltà motorie e problemi di salute fisica. Stiamo cercando preferibilmente candidati esperti provenienti da RSA, RAF, Centri Diurni e case di cura, oppure neolaureati che abbiano forte interesse e motivazione spiccata a lavorare a contatto continuo con persone anziane caratterizzate da diversi livelli di necessità e aiuto. L'attività si svolgerà presso una struttura situata in Biella, dal lunedì alla domenica su turni (notte e festivi compresi a rotazione, giorno di riposo settimanale).
La nuova risorsa sarà assunta con un contratto di somministrazione a tempo determinato. L'inquadramento sarà commisurato all’esperienza.



Untitled