INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 6789
Numero:

1155

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Proponente

Assoc. SCAMBI EUROPEI

Data Inserimento 23-07-2019
  Lavoro e stage all estero
Descrizione

Dove: Brno, Repubblica Ceca
Quando: il prima possibile
Durata: 6 mesi o 1 anno
Zebra fornisce prodotti, software, servizi e strumenti di analisi all’avanguardia per connettere in modo intelligente persone, risorse e dati.
La risorsa lavorerà a diretto contatto con il team di SUPPORTO TECNICO L1, impegnato nella risoluzione dei problemi con i clienti tramite e-mail o sessioni di chat telefoniche utilizzando conoscenze tecniche di base del prodotto e abilità interpersonali.
Più nel dettaglio, lo stagista dovrà occuparsi di risolvere i problemi tramite applicazioni tecniche, gestire prodotti e fornitori in modo appropriato, identificare problemi dei clienti
Mansioni: Il percorso di tirocinio prevede un impegno a tempo pieno della durata variabile tra i 6 e i 12 mesi. Il candidato selezionato si occuperà di:
Sviluppare ampia competenza tecnica e competenza sulle famiglie di prodotti di scansione, calcolo mobile e stampanti; Risolvere problemi entro standard di qualità definiti utilizzando una conoscenza di base di prodotti, soluzioni e ambienti del cliente; Passare i casi più complicati ai rappresentanti dell’assistenza di livello 2, fornendo informazioni tecniche su problemi, compatibilità dei prodotti e configurazioni dei clienti; Fornire formazione tecnica per i nuovi arrivati; Provvedere all’autosviluppo sostenibile delle competenze tecniche, ai nuovi prodotti e alla produzione di documenti di formazione per gli altri membri del team.
Requisiti: Interesse per la tecnologia e volontà di apprendere e sviluppare nuove competenze; Inglese medio-alto (min. B2); Francese/italiano/tedesco o spagnolo a livello avanzato (min C1); Forte capacità di problem solving e comunicazione efficace con i clienti nella risoluzione dei problemi tecnici telefonici; Giocatore di squadra autonomo e creativo in un ambiente multiculturale; Forti capacità di comunicazione;
NOTA BENE: Esperienza precedente in ambiente Support Center/Helpdesk, capacità di networking e/o di infrastruttura wireless, conoscenza delle tecnologie di mobile computing e dei sistemi operativi e conoscenza di strumenti remoti saranno considerati un vantaggio.
Cosa offre l’azienda: Pacchetto di rilocazione; Formazione e sviluppo continui (corsi in IT, networking, gestione ecc.); Retribuzione competitiva e bonus targetizzati; Contributo di assicurazione vita e pensione; 5 settimane di ferie pagate all’anno; 5 giorni di malattia; Contributo ai pranzi nella nostra mensa; Programma fitness – carte Multisport; Corsi di lingua GRATIS; Portale caffetteria; Benefici bancari;Programmi di volontariato e beneficenza;
Condizioni economiche: Compensazione finanziaria (non specificata), costi di trasporto, buoni pasto.
Maggiori informazioni: Per ulteriori dettagli, consultare la pagina web dell’offerta.
Guida alla candidatura: Per candidarsi è necessario selezionare la voce “Apply” dalla pagina dell’offerta e seguire le istruzioni per inviare il proprio CV.
Scadenza: Il prima possibile



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