INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 5663
Numero:

120

-
Proponente

INFORMAGIOVANI Comune di Biella

Data Inserimento 29-01-2019
  Lavoro e stage all estero
Descrizione

OLANDA  –  Vi segnaliamo che EMA, l`Agenzia Europea per i Prodotti Medicinali ( European Medicines Agency ) organizza sessioni di tirocinio per laureati appartenenti all'unione europea che conoscano bene l'inglese e una seconda lingua ufficiale dell'unione. Il programma intende offrire ai tirocinanti una comprensione generale dell`Agenzia e del suo ruolo nel quadro delle attività dell`Unione Europea. Nel   Il periodo di formazione potrà avere una durata massima di 12 mesi (due contratti consecutivi di sei mesi).
L`Agenzia offre una borsa di 1550 sterline inglesi mensili e una somma per le spese di viaggio.
Il programma si rivolge a laureati (minimo laurea breve), e coloro che sono all`inizio di una nuova carriera professionale. E` richiesta una buona conoscenza dell`inglese e di una o più lingue comunitarie.
I candidati devono essere in possesso di un background legato alle attività dell`EMA, ad esempio, farmacia, medicina, scienze della vita, assistenza sanitaria, chimica o tecnologie dell`informazione.
Si incoraggia la candidatura anche di giovani avvocati con un interesse nella normativa farmaceutica oppure laureati nel settore delle risorse umane/bilancio/contabilità.
Maggiori informazioni sono  reperibili sul sito web .



Untitled