INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 16062
Numero:

1347

-
Proponente

MANPOWER S.P.A. - FILIALE DI VERCELLI

Data Inserimento 14-07-2021
  Agenzie private per il lavoro
  Determinato
  Indeterminato
Descrizione

DATA ANALYST appartenente alle categorie protette Art.1 L.68/99
Data pubblicazione: 24/06/2021 - codice annuncio: 500292325
Per importante aziende farmaceutica selezioniamo un NEOLAUREATO IN ECONOMIA/ING. GESTIONALE appartenente alle categorie protette Art. 1 L.68/99 ll/la candidato/a, di riporto al Responsabile Finance, si occuperà delle seguenti mansioni:
analisi funzionali dei dati provenienti dai sistemi operativi riguardanti KPI analitici di vendite
realizzazione report periodici utilizzando dati interni e dati da fonti esterne per la Linea Commerciale
gestione del sistema CRM attualmente in uso. L'offerta di lavoro è rivolta anche a giovani laureati con prima esperienza che vogliono intraprendere un percorso presso importante contesto internazionale. E richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di Excel. L'azienda inoltre offre possibilità di alloggio iniziale. Viene offerta assunzione con contratto a tempo indeterminato e con retribuzione contrattuale secondo esperienza e/o capacità. L'opportunità e rivolta a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'Art. 1 L.68/99
Sede di lavoro: Saluggia (VC)

PROGRAMMATORE/TRICE
Data pubblicazione: 17/06/2021 - codice annuncio: 205003490
IL NOSTRO CLIENTE: azienda leader nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di ricercare: un INGEGNERE TECNICO INFORMATICO.
IL LAVORO: la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e si occuperà prevalentemente di implementazione di nuove funzionalità dei sistemi informatici, programmazione di software gestionali su tecnologie AS400 e Microsoft e gestione della normale operatività e della manutenzione dei sistemi. Si interfaccerà inoltre con le varie divisioni aziendali per analizzare e comprendere le richieste di sviluppo di nuove funzionalità tramite utilizzo dei linguaggi IBM RPG/CL e C .
IL PROFILO: il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, è in possesso di Laurea in Ingegneria Informatica o similari, è immediatamente disponibile e ha una buona conoscenza della lingua inglese.
IL CONTRATTO: si offre inserimento full time scopo assunzione.
SEDE DI LAVORO: vicinanze di Vercelli.

PROGRAMMATORE/TRICE
Data pubblicazione: 17/06/2021 - codice annuncio: 205003629
IL NOSTRO CLIENTE: azienda operante nel settore del commercio all'ingrosso ci ha incaricato di ricercare: un/a PROGRAMMATORE/TRICE.
IL LAVORO: la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e si occuperà prevalentemente di utilizzare i più comuni linguaggi di programmazione per inserire il catalogo aziendale sulle principali piattaforme di vendita on line.
IL PROFILO: il/la candidato/a ideale è un giovane perito informatico immediatamente disponibile, con esperienza pregressa anche minima nella mansione.
IL CONTRATTO: si offre contratto full time in somministrazione.
SEDE DI LAVORO: provincia di Vercelli



Untitled