INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 7090
Numero:

1418

-
Proponente

Assoc. SCAMBI EUROPEI

Data Inserimento 23-09-2019
  Lavoro e stage all estero
Descrizione

Quando: idealmente da ottobre 2019
Durata: 6 mesi
Dove: Bruxelles, Belgio
QED è un organizzatore di meeting con sede a Bruxelles, specializzato nell’organizzazione di eventi e conferenze inerenti gli affari pubblici dell’UE. Attualmente  l’organizzazione è alla ricerca di un tirocinante interessato a svolgere un percorso di stage in collaborazione con un team giovane ed internazionale.
Lo stage è pensato per studenti che vogliano mettere in pratica le conoscenze acquisite durante il percorso di studi. Per partecipare al tirocinio sarà necessario stipolare una convenzione di tirocinio con l’università.
Mansioni e Responsabilità: Organizzazione e supporto agli eventi; Gestione amministrativa connessa agli eventi; Gestione del database; Aggiornamento elenco di contatti e successiva integrazione nel sistema CRM; Chiamate di follow-up; Gestione comunicazione esterna, sia via email che per telefono; Lavora come host / hostess agli eventi.
Requisiti: Essere fortemente motivati; Essere studenti, preferibilmente iscritti all’ultimo anno di corso; Capacità di lavorare sia individualmente che in gruppo; Capacità di comunicare in un ambiente multiculturale; Capacità di stabilire le priorità e lavorare con diversi progetti contemporaneamente; Essere indipendenti; Mentalità imprenditoriale; Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (scritta e orale); La conoscenza di altre lingue dell’UE costituirà un vantaggio ai fini della selezione.
Guida alla candidatura: Tutti gli interessati devono inviare il proprio  CV e la lettera di motivazione, entrambi in inglese, visitando questa pagina.
Scadenza: il prima possibile



Untitled