INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 7242
Numero:

1551

-
Proponente

Assoc. SCAMBI EUROPEI

Data Inserimento 17-10-2019
  Lavoro e stage all estero
Descrizione

Luogo: Almaty, Kazakistan
Durata: 3 mesi con possibilità di rinnovo
Il centro linguistico “Praticamente” è operativo dal 2010 ad Almaty e utilizza programmi educativi avanzati per adulti e bambini, insegnando italiano, inglese e spagnolo a tutti i livelli.
La scuola si concentra non solo sull’otterrete un buon livello nell’insegnamento ma anche costruire un ambiente che stimoli la partecipazione e la conoscenza reciproca degli studenti, far scoprire il Kazakistan e la sua cultura.
Il candidato lavorerà per un totale di 20 ore alla settimana come INSEGNANTE DI INGLESE e seguirà ragazzi dal 7 ai 16 anni. Dovrà pianificare e tenere le proprie lezioni, registrare le presenze degli studenti.
L’insegnante poi sarà tenuto a partecipazione ai workshop per gli insegnanti e ai club di lingua per gli studenti. La durata iniziale del contratto è di tre mesi, con la possibilità di rinnovarlo poi di un anno accademico.
Requisiti: Perfetta conoscenza dell’inglese, Laurea universitaria (o equivalente), Esperienza di lavoro con diverse categorie di età e livelli di lingua, Esperienza di lavoro con gruppi di 4-15 studenti, Elevata tolleranza allo stress.
Condizioni economiche: Tre mesi di contratto con possibilità di rinnovo per un anno, Lo stipendio è di 550$ al mese, Carico di lavoro 20 ore a settimana, Orario opzionale e flessibile, Trasferimento da/per l’aeroporto di Almaty, Assistenza nella ricerca di un appartamento ad Almaty.
Per conoscere i dettagli del profilo ricercato, scarica il BANDO UFFICIALE
Guida alla candidatura: Inviare la propria candidatura con CV e lettera motivazionale, entrambi in inglese, usando questa pagina
Scadenza: il prima possibile



Untitled