INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 7515
Numero:

1804

-
Proponente

Assoc. SCAMBI EUROPEI

Data Inserimento 10-12-2019
  Lavoro e stage all estero
Descrizione

LAVORO COME CONTENT MODERATOR - SPAGNA
CCC
è una delle aziende leader nel fornire assistenza professionale a clienti in tutta Europa.
Più di 8.500 professionisti dell’assistenza in 22 sedi in 11 paesi, forniscono soluzioni per clienti internazionali al più alto livello.
Per il nostro team a Barcellona ricerchiamo un moderatore di contenuti di lingua italiana (m/f/d).
La risorsa dovrà lavorare in modo autonomo e responsabile all’interno di un team dinamico e multiculturale in un ambiente di lavoro moderno con possibilità di avanzamento di carriera all’interno della azienda.
Il contratto è a tempo indeterminato con retribuzione a partire da 24.000 euro l’anno con possibilità di aggiunta premi in caso di straordinari quali turni notturni, domenicali e festivi.
Requisiti: Buone capacità di scrittura e parlare fluentemente le lingue italiano e inglese; Permesso di lavoro valido per la Spagna o la cittadinanza Europea; Buone capacità di utilizzo dei social media e social Networks;
Punti di forza: efficienza, precisione ed empatia; Consapevolezza degli attuali eventi politici, culturali e sociali in Italia; Approccio al lavoro orientato agli obbiettivi e flessibilità.
Guida alla candidatura: Per candidarsi a questo lavoro a Barcellona è necessario inviare il proprio CV in inglese attraverso la pagina dedicata



Untitled