INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 7551
Numero:

1828

-
Proponente

Assoc. SCAMBI EUROPEI

Data Inserimento 16-12-2019
  Lavoro e stage all estero
Descrizione

Attualmente eBay Inc. è alla ricerca di un Italian VIP BUYER SUPPORT AGENT per la sede di Dublino, nella Repubblica d’Irlanda. La risorsa selezionata dovrà occuparsi sia dei clienti più preziosi del sito sia delle richieste dei clienti meno abituali.
I contatti includono telefonate in entrata, telefonate in uscita ed e-mail. La data di inizio per questa posizione è inizio 2020
Mansioni e Responsabilità: Supportare ed aiutare i clienti a navigare nel sito di eBay in modo eccellente e sempre cordiale, Fornire soluzioni ai clienti in linea con i loro bisogni e gli interessi dell’azienda, Misurare ed aumentare le prestazioni aziendali (metriche), Raccogliere informazioni sui clienti, indagare e soddisfare le esigenze dei clienti ed educare i clienti, Spiegare come utilizzare le funzionalità dell’account, Fornire approfondimenti per migliorare l’esperienza del cliente e contribuire a fidelizzare l’acquirente, Distribuire campagne.
Requisiti: Ottime capacità parlate e scritte in italiano e inglese, Capacità di lavorare in un ambiente frenetico, Capacità di multitasking, Oltre 1 anno di esperienza nei call center, Residente nella Repubblica d’Irlanda, Idoneo a lavorare a tempo pieno in Irlanda, Interessato all’e-commerce.
Condizioni economiche: Stipendio base di € 30.000.
Benefit: Piano bonus trimestrale, Express City Center scontato per autobus – eBay, 25 giorni festivi, Formazione continua, Piano sanitario, Assicurazione sulla vita, Piano pensionistico, Mensa scontata, Palestra gratuita, Sabbatico ogni 5 anni… e molto altro ancora!
Guida alla candidatura: Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, cliccare sul form arancione sottostante
Scadenza: il prima possibile



Untitled