INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 16569
Numero:

1846

-
Proponente

MANPOWER S.P.A. - FILIALE DI BIELLA

Data Inserimento 16-09-2021
Data Controllo 07-10-2021
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

- ATTACCAFILI RINGS PETTINATO – ESPERTI
Per il nostro cliente, azienda tessile, siamo alla ricerca di attaccafili rings pettinato esperti.
Il candidato si occuperà dell’attività di caricamento, pattugliamento e scarico dei macchinari automatici della linea produttiva (rings).
Il candidato deve necessariamente avere esperienza sui macchinari richieste ed essere disponibile a eventuali straordinari.
Lavoro full time su turni diurni, dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Zona di lavoro: vicinanze Biella.

- APPRENDISTA IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRAZIONE
Per il nostro cliente, importante azienda manifatturiera tessile, cerchiamo apprendista impiegata/o amministrazione.
La risorsa sarà impegnata nelle attività di amministrazione/contabilità; in particolare, lo svolgimento delle seguenti mansioni: attività di contabilità generale (registrazioni contabili/bancarie di clienti e fornitori); supporto nella gestione del sistema di fatturazione elettronica; controllo e archiviazione della documentazione amministrativa (fatture, ricevute fiscali, ecc.); gestione chiamate, appuntamenti, mail; gestione ordini clienti.
Il candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria.
Completano il profilo: indole analitica, capacità di organizzare e di gestire contemporaneamente più attività in parallelo, determinazione, riservatezza, precisione e attenzione ai dettagli e soprattutto vera motivazione a rivestire il ruolo.
Richiesta ottima conoscenza ed utilizzo del pc (pacchetto Office).
Si offre iniziale contratto a tempo pieno in somministrazione a termine finalizzato a eventuale successiva stabilizzazione alle dirette dipendenze.
Zona di lavoro: vicinanze Cossato.

- ADDETTA / ADDETTO REPARTO ASSEMBLAGGIO – LINEE AUTOMATIZZATE
Per il nostro cliente, importante azienda del settore metalmeccanico, cerchiamo addetta/o reparto assemblaggio.
Le risorse saranno impegnate in attività di operatori su linee automatizzate, nello specifico in verniciatura e confezionamento.
È richiesta almeno minima esperienza e qualifica o corsi professionali ambito meccanico; ottima manualità e precisione e di essere automuniti.
Il lavoro full-time su giornata/turni diurni e turno notturno, si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibili successive proroghe.
Zona lavoro: vicinanze Biella.

Per informazioni: Manpower S.r.l Filiale di Biella –Viale Roma, 16-b tel. 015-405050 fax 15-407050 E-mail: biella.roma@manpower.it



Untitled