INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 16572
Numero:

1849

-
Proponente

MANPOWER S.P.A. - FILIALE DI BIELLA

Data Inserimento 16-09-2021
Data Controllo 07-10-2021
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

- CONSULENTE DI APPLICATIVI
Il nostro cliente, azienda operante nel settore servizi amministrativi alle aziende, ci ha incaricati di cercare un consulente di applicativi di contabilità aziendale.
La risorsa, in affiancamento ad un team di consulenti senior, si occuperà di seguire il processo di analisi, consulenza, assistenza nella messa a punto dei gestionali di contabilità per aziende e affiancherà i clienti tramite interventi da remoto e on-site nello startup formativo.
Necessaria conoscenza in contabilità generale e dei processi generali; è gradita laurea in economia o ingegneria gestionale.
Completano il profilo buona conoscenza dei PC, è gradita conoscenza di alcuni concetti di programmazione; autonomia nella risoluzione dei problemi e propensione al lavoro in team.
Offerta finalizzata all’assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Biella.

- MAGAZZINIERE/A TESSILE
Il nostro cliente, importante Azienda Tessile, ci ha incaricato di ricercare un/a magazziniere/a filati.
L’attività consiste in movimentazione manuale e con carrello elevatore del filato.
I/le candidati/e ideali hanno maturato esperienza nella mansione specifica e sono in possesso di patente per il muletto.
Disponibilità sia su giornata che su turni.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di prospettive.
Zona di lavoro: Valdilana.

- CABLATORE IMPIANTISTICA A BORDO MACCHINA
Il nostro cliente, azienda operante nel settore automazione industriale, ci ha incaricato di ricercare un cablatore e impiantista a bordo macchina.
L’attività prevede, la realizzazione di quadri elettrici, il cablaggio di cavi e connessioni elettriche, il collaudo e la verifica dell'effettivo funzionamento dei sistemi installati, la manutenzione preventiva e manutenzione straordinaria dei sistemi elettrici cablati, oltre che il cablaggio bordo a macchina in ambito industriale.
È richiesta esperienza specifica nella mansione, sia a livello teorico che pratico, in ambito elettrotecnico; cablaggio, lettura schemi elettrici, siglatura cavi, norme per la realizzazione di un quadro di comando, e tecniche di automazione PLC, strumenti di misura e sicurezza elettrica.
È richiesta la disponibilità a trasferte all'estero all'occorrenza.
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.
Zona di lavoro: vicinanze Biella.

Per informazioni: Manpower S.r.l Filiale di Biella –Viale Roma, 16-b tel. 015-405050 fax 15-407050 E-mail: biella.roma@manpower.it



Untitled