INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 16622
Numero:

1895

-
Proponente

RANDSTAD ITALIA - Filiale di VERCELLI

Data Inserimento 23-09-2021
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

- OPERATORE LAVORAZIONI MECCANICHE
data di pubblicazione: lunedì 13 settembre 2021
riferimento CX174715
L’operatore alle lavorazioni meccaniche si occuperà delle seguenti attività: lavorazioni meccaniche da banco; preparazione di componenti per le lavorazioni in linea; assemblaggio e montaggio di strutture in lamiera; montaggio da disegno di parti meccaniche; controllo dimensionale. E’ gradita esperienza in contesti produttivi sia come operatore da banco.
In possesso di questi requisiti: gradito Diploma o Qualifica in ambito meccanico o tecnico; ottima manualità e precisione; dimestichezza nell’assemblaggio e montaggio di componenti e parti meccaniche; utilizzo del trapano a colonna, avvitatore, chiavi dinamometriche, flessibile, molatrice; capacità di lettura del disegno meccanico; disponibilità a lavoro full time e turni.
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Luogo di lavoro: provincia di Vercelli.

- OPERATORE CNC
data di pubblicazione: lunedì 13 settembre 2021
riferimento CX174683
L’operatore cnc si occuperà delle lavorazioni di precisione sulle macchine utensili e delle seguenti attività:
lavorazioni di tornitura e fresatura cnc; attrezzaggio macchine utensili; capacità di effettuare modifiche bordo macchina; carico e scarico pezzi con relativo controllo dimensionale. E’ gradita esperienza minima nell’utilizzo di torni o frese a controllo numerico presso officine meccaniche di precisione. Requisiti: conoscenza di base del linguaggio ISO; capacità di lettura del disegno meccanico; conoscenza delle lavorazioni di tornitura e fresatura; utilizzo dei principali strumenti per il controllo dimensionale; gradita Qualifica o Diploma in ambito meccanico; disponibilità a lavoro full time e turni. Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.
Luogo di lavoro: provincia di Vercelli.

- MAGAZZINIERE PICKING
pubblicato lunedì 13 settembre 2021
riferimento CX174635
Responsabilità: il magazziniere picking si occuperà delle seguenti attività: prelievo delle merci; preparazione delle bolle; picking; controllo delle giacenze; compilazione ed aggiornamento dei documenti.
Competenze: esperienza nel picking; conoscenza di sistemi gestionali per magazzino e utilizzo PC; utilizzo pistole barcode ed eventualmente palmari a radiofrequenza; disponibilità a lavoro full time e turni.
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione  e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.
Luogo di lavoro: provincia di Vercelli.



Untitled