INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 16624
Numero:

1897

-
Proponente

RANDSTAD ITALIA - Filiale di VERCELLI

Data Inserimento 23-09-2021
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

- AGENTE DI COMMERCIO - settore vending a Vercelli
pubblicato mercoledì 22 settembre 2021l
riferimento CX182096
La risorsa si occuperà della vendita ricambi per distributori automatici, sviluppando il business nell’area geografica assegnata, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine. Requisiti: conoscenza del mondo vending e consolidata esperienza nella vendita B2B nel canale ricambistica vending; preferibile conoscenza tecnica relativa al settore dei distributori automatici; dinamismo, capacità organizzativa e ottime doti commerciali; iscrizione Enasarco.
Si offre: parte economica di sicuro interesse con possibilità di contributo fisso per i primi periodi; contratto in p.iva come agente di commercio. L'azienda si impegna ad applicare gli accordi economici collettivi previsti. Se il tuo profilo risulterà in linea, verrai ricontattato direttamente dall’azienda per un colloquio conoscitivo.
Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

- CUSTOMER SERVICE
data di pubblicazione: mercoledì 22 settembre 2021
riferimento CX182089
Responsabilità: la risorsa si occuperà di un pacchetto clienti già attivo per l'azienda, con il compito di implementarlo e sviluppare le linee di buisness dell'azienda stessa. Inoltre gestione delle spedizioni, controllo del corretto arrivo della merce e predisposizione della relativa documentazione. Competenze: pregressa, anche se breve esperienza nel ruolo, disponibilità ad un contratto a tempo determinato iniziale. Essere automuniti è necessario per raggiungere il luogo di lavoro. L'azienda è comodamente raggiungibile da Vercelli, Novara e Mortara.



Untitled