INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 5737
Numero:

190

-
Proponente

IL MASTIO S.R.L.

Data Inserimento 06-02-2019
  Stagionale - Turismo
Descrizione

Il Mastio si occupa di vacanze e campi estivi per ragazzi con lezioni di lingua inglese e si trova in una vasta tenuta sulle colline vicino Firenze.
Puoi candidarti per lavorare presso Il Mastio come INSEGNANTE o ANIMATORE.
L’ambiente è naturale, intatto, e i ragazzi alloggiano in tende per favorire e stimolare il rapporto con la natura. Un aspetto fondamentale che anima l’avventura è la volontà di proporre una vacanza diversa, con attenzione a inserimento e partecipazione. Attività e tecniche di animazione che stimolano l’animatore, la sua creatività, la disponibilità a stare insieme, la scoperta del gioco, della manualità e tutte le dinamiche che solo attraverso esperienze “forti” hanno valenza educativa. Questa vacanza ha un carattere non solo ludico ma è un’esperienza educativa fondata su un progetto di corto respiro.
L'offerta di lavoro si rivolge prima di tutto a scout, capi unità e aiuti, con buona esperienza e capacità per chiedere collaborazione, certi di proporre una vantaggiosa esperienza di scambio. Ad alcuni verrà chiesto di lavorare in team con insegnanti madrelingua inglese e quindi una buona conoscenza dell’inglese e capacità di proporre attività e giochi comunicando esclusivamente in inglese.
Sono richieste esperienze come scout o di lavoro con bambini e ragazzi e ottima conoscenza dell’inglese.
Oltre alle figure di animatore e animatore madrelingua, cerchiamo PERSONALE PER I SERVIZI GENERALI: CUCINA, INFERMERIA, PULIZIE, ECC.
Per candidarti vai alla pagina chttp://www.mastio.it/lavora-con-noi/
Ricordarsi di inserire la email o l’indirizzo postale per esteso



Untitled