INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 16748
Numero:

2021

-
Proponente

Casa di Riposo di Vercelli

Data Inserimento 06-10-2021
  Indeterminato
Descrizione

CONCORSI - AVVISI
Scadenza: 2 novembre 2021
È indetto selezione pubblica, per titoli e esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 CUOCO categoria B posizione economica B1, C.C.N.L. Funzioni Locali.
Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale rilasciato al termine del relativo percorso di studi statali denominato: Diploma di Tecnico dei Servizi della Ristorazione purchè congiunto a diploma di qualifica di Operatore ai servizi di ristorazione, settore cucina − Diploma di Tecnico delle Attività Alberghiere purchè congiunto a diploma di qualifica ai servizi alberghieri di cucina − Diploma di Istituto Professionale, settore servizi, indirizzo “servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera” articolazione “enogastronomia”.
Altri requisiti: due anni di esperienza - minimo 24 mesi - debitamente certificata dal datore di lavoro, presso servizi cucina - ristorazione di strutture pubbliche (a tempo indeterminato o in forma di rapporto flessibile: tempo determinato, somministrazione lavoro, co.co.co, convenzione o contratto di formazione lavoro o contratti equivalenti) o strutture private o presso ditte di ristorazione collettiva/cooperative con qualifica equivalente.

Viene inoltre richiesto che i candidati siano già stati sottoposti ad entrambe le dosi del vaccino per la prevenzione delle infezioni da SARS-CoV-2, di cui si richiede copia della certificazione rilasciata dal Servizio Sanitario Nazionale.  
I requisiti sopraindicati devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione.
[info]



Untitled