INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 16821
Numero:

2094

-
Proponente

Assoc. SCAMBI EUROPEI

Data Inserimento 19-10-2021
  Lavoro e stage all estero
Descrizione

- Si ricercano 20 addetti alla vendita per stand di salumeria e gastronomia in Francia -

Si ricercano 20 risorse da impiegare nel settore della gastronomia in Francia per lavorare, dopo un periodo di formazione professionale, presso gli stand di salumeria e gastronomia italiana. Le sedi del lavoro sono Lilla, Marsiglia, Nizza e Parigi.

I dipendenti si occuperanno dell’allestimento, del rifornimento e della presentazione dei prodotti in ottemperanza alle norme di sicurezza ed igiene alimentare, dovranno inoltre vendere e promuovere i prodotti dello stand, consigliando il cliente e coinvolgendolo, facendogli scoprire la ricchezza e la particolarità della gastronomia Italiana.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Madrelingua italiana;
  • Esperienza nel settore della vendita/ristorazione;
  • Empatia;
  • Capacità di lavorare in un team.

La conoscenza di una o più lingue straniere e esperienza nel settore della salumeria e della vendita al banco sono tenute in considerazione.

Il contratto offerto è un full time di 35 ore a tempo determinato di 6 mesi (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato). La retribuzione è di 1600 euro netti mensili (premi esclusi).

Nei primi mesi verranno offerti un contributo per l’alloggio, rimborso e assistenza per il primo viaggio di trasferimento. Previsti inoltre formazione sul punto vendita e successivo affiancamento, un corso di francese.

Inviare candidatura e CV a eures@agenziapiemontelavoro.it



Untitled