INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 13630
Numero:

2155

-
Proponente

RANDSTAD ITALIA - Filiale di BIELLA

Data Inserimento 21-12-2020
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

- OPERATORE / OPERATRICE CALL CENTER INBOUND annuncio del 13 novembre 2020
riferimento CX130614
Per call center inbound sito nella prima cintura di Biella, stiamo selezionando un risorsa da inserire con iniziale contratto di tirocinio. La risorsa si occuperà delle telefonate in arrivo da parte di clienti, o potenziali clienti, relativamente a tutto ciò che riguarda la parte informativa, la presa dell'ordine, la gestione delle richieste ed eventuali reclami. Il cliente valuta con interesse risorse che abbiano anche conoscenza della lingua spagnola e/o con basi di tedesco.
Requisiti principali: disponibilità all'apprendimento della mansione di addetto/a call center, disponibilità per un contratto di tirocinio in fasce orarie giornaliere stabilite con la responsabile, preferibile conoscenza della lingua spagnola / basi scolastiche di tedesco, automuniti
Livello di studio: Laurea di primo livello (3 anni)
[annuncio]

- OSS operatore socio sanitario annuncio del 19 novembre 2020
riferimento CX13132
Luogo di lavoro Candelo, BI
Per RSA stiamo cercando con un urgenza un operatore socio sanitario disponibile nel breve periodo per un inserimento in somministrazione almeno fino a fine anno. Richiesta disponibilità alla rotazione sui tre turni con un orario full time. La struttura ha la possibilità di valutare anche candidati/e che stanno ultimando il percorso formativo di operatore socio sanitario. Competenze: diploma OSS valido o in conseguimento, disponibilità nel breve periodo, disponibilità ai tre turni notte inclusa, automuniti. 
Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
[annuncio]



Untitled