INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 16888
Numero:

2160

-
Proponente

MANPOWER S.P.A. - FILIALE DI BIELLA

Data Inserimento 04-11-2021
Data Controllo 03-12-2021
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

- STUDENTE / STUDENTESSA: AUSILIARIO / AUSILIARIA ALLE VENDITE E CASSIERE
Il nostro Cliente, Azienda GDO, ci ha incaricato di ricercare: studente/studentessa - ausiliario/a alle vendite e cassiere.
I/le candidati/e saranno inseriti presso il punto vendita del territorio indicato e si occuperanno di svolgere il servizio di vendita al cliente di generi vari e cassiere.
Lavoro part-time di 12h nel week-end; necessaria disponibilità dal venerdì alla domenica.
Richiesta la maggior età e di essere regolarmente iscritto ad un corso di studi (scuola superiore o università).
È previsto un corso gratuito online di formazione prima dell’inizio della missione finalizzato all’acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari, e propedeutico al successivo inserimento.
Contratto in somministrazione.
Zona di lavoro: Biella.

- DISPOSITORE PER FILATURA E TINTORIA
Il nostro Cliente, industria operante nel settore tessile, ci ha incaricato di ricercare: Dispositore per Filatura e Tintoria.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico aziendale, supervisionata dal responsabile di settore, si occuperà di: disposizioni avanzamenti delle unità produttive e risoluzione delle problematiche relative alla gestione dei tempi di produzione; gestione del magazzino semi lavorati e prodotti finiti; conoscenza/competenza sul ciclo produttivo
È richiesta esperienza nella mansione, completamento degli studi (con specializzazione nel tessile oppure con esperienza nel campo tessile); costituiscono un titolo preferenziale l'ottima conoscenza di Ms-Office e buona padronanza della lingua inglese.
Si offre contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'azienda cliente, retribuzione e livello saranno commisurati alle reali competenze acquisite.
Sede di lavoro: vicinanze Biella

- ADDETTI CARICO / SCARICO – LINEE DI PRODUZIONE
Il nostro Cliente, azienda del settore Metalmeccanico, ci ha incaricato di ricercare: addetti carico/scarico – linee di produzione.
Le risorse saranno impegnate in attività di operatori sulla fase finale di produzione nello specifico, carico e scarico componenti.
Il candidato/a ideale possiede precedente esperienza in industrie di produzione, con preferenza nell’ambito metalmeccanico, tessile, gomma/plastica, alimentare. Richiesta ottima manualità e precisione. Il lavorò è full-time su giornata/turni diurni e turno notturno. Automuniti.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibili successive proroghe.
Zona di lavoro: vicinanze Cossato

Per informazioni: Manpower S.r.l Filiale di Biella –Viale Roma, 16-b tel. 015-405050 fax 15-407050 E-mail: biella.roma@manpower.it



Untitled