INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 16978
Numero:

2247

-
Proponente

SYNERGIE ITALIA - BIELLA

Data Inserimento 17-11-2021
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

 - OPERAI GENERICI
per azienda cliente sita nelle vicinanze di Biella. La risorsa si occuperà di: gestione macchinari di produzione, attività di confezionamento, attività di assemblaggio. l/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: pregressa esperienza, anche minima, nella mansione, buona manualità, disponibilità a lavorare su turni. Si offre un contratto in somministrazione iniziale full time dal lunedì al venerdì.
Per candidature TEL. 015/405881 – MAIL: biella1@synergie-italia.it

 - IMPIEGATO / IMPIEGATA CONTROLLO QUALITA’
 per azienda operante nel settore metalmeccanico sita nelle vicinanze di Biella. L'azienda cliente sta ricercando una figura da inserire nell'area qualità che dovrà occuparsi di verificare conformità e non conformità del prodotto, stilare un verbale relativo ad esse. Dovrà inoltre gestire e tarare le strumentazioni di misura. La figura ideale si presenta con i seguenti requisiti: laurea in Ingegneria, ottima conoscenza del disegno tecnico, buona padronanza ed utilizzo di programmi autocad 2D e 3D, buona padronanza e gestione di strumenti di misura. Si offre un contratto inizialmente in somministrazione con scopo poi di assunzione diretta.
Per candidature TEL. 015/405881 – MAIL: biella1@synergie-italia.it

 - ADDETTO / ADDETTA BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR
per aziende tessili del territorio Biellese e provincia. La risorsa si occuperà della: gestione rapporto clienti, gestione e presa ordini con relativo caricamento sul gestionale interno, di eseguire l'elaborazione dell'offerta verificando costi e spese e della gestione documentazione di spedizione. Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: minima esperienza pregressa nella mansione preferibile laurea in lingue o in materie economiche, ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza della lingua francese e buone doti commerciali e comunicative. Si offre un contratto full time dal lunedì al venerdì.
Per candidature TEL. 015/405881 – MAIL: biella1@synergie-italia.it

 - IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO MARKETING IN STAGE
per azienda sita nelle vicinanze di Biella. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di: sviluppo e gestione di progetti creativi sul sito web aziendale e pagine social, attività di copywriting e pubbliche relazioni. orientamento digital e gestione rapporti clienti . Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e buone doti comunicative ed organizzative.Si offre un contratto inizialmente in tirocinio ma con possibilità di crescita in azienda.
Per candidature TEL. 015/405881 – MAIL: biella1@synergie-italia.it



Untitled