INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 16982
Numero:

2251

-
Proponente

MANPOWER S.P.A. - FILIALE DI BIELLA

Data Inserimento 22-11-2021
Data Controllo 03-12-2021
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

 - IMPIEGATO/A COMMERCIALE
Il nostro cliente, azienda del comparto tessile specializzata nella vendita di tessuti pregiati, ci ha incaricato di ricercare un/a: Impiegato/a commerciale.
La risorsa, in affiancamento al responsabile commerciale, si occuperà della gestione degli ordini dei tessuti, mantenendo e sviluppando i rapporti con i clienti esteri ed italiani; seguirà tutte le fasi del processo di vendita dall'analisi del fabbisogno fino alla chiusura dell'ordine.
Sono previste 2/3 trasferte in media al mese di breve durata per fiere o appuntamenti presso clienti.
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno qualche anno in ruoli commerciali, è indispensabile una buona padronanza della lingua inglese, gradita conoscenza anche della lingua francese, provenienza dal settore tessile e disponibilità a brevi trasferte. Completano il profilo motivazione, flessibilità, spirito commerciale; dimestichezza nell'uso del pacchetto Office e di Internet.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale full-time di un anno che sarà poi trasformato a tempo indeterminato. Inquadramento/retribuzione commisurati alle reali competenze maturate.
Zona di lavoro: vicinanze Biella

 - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Il nostro Cliente, Manifattura Tessile operante a livello industriale, ci ha incaricato di ricercare un manutentore elettromeccanico.
La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria dei macchinari dell'azienda, in particolar di macchinari di filatura, occupandosi della ricerca guasti e della loro riparazione.
Il candidato ideale deve aver già maturato qualche anno di esperienza presso un'azienda tessile come manutentore, molto apprezzata la conoscenza della parte elettronica.
Per svolgere questa professione è necessario avere: una conoscenza tecnica delle macchine e delle fibre tessili; buone abilità manuali per usare vari strumenti ed attrezzature; abilità nella risoluzione dei problemi.
Si offre contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'azienda cliente
Zona di lavoro: Biella

 - TECNICO DI METROLOGIA E CONTROLLO QUALITÀ
Il nostro cliente, azienda di spicco del settore metalmeccanico, ci ha incaricato di ricercare un:
Tecnico di metrologia e controllo qualità
L'attività prevede, in riporto al responsabile della qualità, la gestione delle attività di collaudo, regolazione calibrazione e verifica degli strumenti nella sala metrologica. La risorsa si occuperà anche di collaborare nella gestione della reportistica e della documentazione in ambito qualità ed accettazione.
Il candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria o diploma scientifico, deve conoscere il disegno tecnico meccanico, software di disegno 2 e 3 D, avere una buona padronanza dei sistemi informatici, conoscenza dei principali strumenti di misura e saper usare macchine di misura bi e tridimensionali.
Previsto ingresso con contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e futura assunzione diretta. Livello, retribuzione e durata primo contratto dipenderanno dal profilo del candidato, esperienza e competenze maturate.
Zona di lavoro: vicinanze Cossato (Biella)

Per informazioni: Manpower S.r.l Filiale di Biella –Viale Roma, 16-b tel. 015-405050 fax 15-407050 E-mail: biella.roma@manpower.it



Untitled