INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 16984
Numero:

2253

-
Proponente

GI GROUP AGENZIA DI BIELLA

Data Inserimento 24-11-2021
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

 - TIROCINANTE REPARTO PRODUTTIVO
Per storica azienda operante nel settore tessile, ricerchiamo nr 1 TIROCINANTE REPARTO PRODUTTIVO
La risorsa verrà affiancata e formata ad apprendere le basi per poter imparare il ruolo di line operator all'interno di una produzione strutturata e complessa.
Requisiti richiesti: titolo di studio: gradito il diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico, gradite brevi esperienze pregresse in ruoli produttivi e/o logistici, gradita la conoscenza del pc in ambiente windows, gradito il possesso degli attestati sulla sicurezza, buona manualità, capacità di lavorare in team, precisione, puntualità, capacità di adattamento, orientamento al risultato, problem solving. 
Offerta Contrattuale: tirocinio di 6 mesi con la possibilità di trasformazione in apprendistato.
Sede di lavoro: Verrone (BI)
Orario lavorativo: full time su orario di giornata e turni
Retribuzione: rimborso spese di 600€

 - ASSISTENTE TESSITURA 
Per importante Lanificio, ricerchiamo nr. 1 ASSISTENTE TESSITURA
La figura da noi ricercata verrà inserita all'interno dell’impianto produttivo e si occuperà di gestire l’avanzamento dell’impianto di Tessitura, garantendone gli standard quantitativi e qualitativi richiesti.
Si occuperà della supervisione delle lavorazioni, delle manutenzioni ordinarie degli organi meccanici e programmerà i cicli delle manutenzioni preventive, coordinando le squadre dei manutentori; inoltre gestirà l’avanzamento delle lavorazioni svolte da terzisti effettuando costanti sopralluoghi.
Requisiti richiesti: esperienza pregressa nel medesimo ruolo, provenienza dal settore tessile, conoscenza delle materie prime, esperienza e conoscenza del ciclo della lavorazione tessile di lanificio, conoscenza del pc in ambiente windows e utilizzo del pacchetto office, gradita la conoscenza di AS400 e/o di altri gestionali, competenze ed esperienza nella manutenzione meccanica di impianti tessili industriali, completano il profilo capacità di team building, precisione, orientamento al risultato, capacità decisionale e problem solving.
Offerta Contrattuale: Assunzione diretta come impiegato tecnico CCNL ABB IND,
Orari: Full time su turno notturno.
Zona di lavoro: vicinanze Biella (BI).
RAL: commisurata alle esperienze maturate.
 
 - ATTACCAFILI SUI RING PETTINATI
Per azienda cliente operante nella produzione di filati pettinati, ricerchiamo nr. 2 ATTACCAFILI SUI RING PETTINATI.
La figura da noi ricercata verrà inserita all'interno dell’impianto produttivo e si occuperà di lavorare su filatoi pettinati a levata automatica e svolgerà l'attività di Attaccafili su rings pettinati.
Requisiti richiesti: esperienza e autonomia nel ruolo con almeno 2 anni di esperienza pregressa su filatoi automatici e filo rocca, capacità nella lavorazione di lana e misti lana, di seguire dai 4 ai 6 fronti con titoli dal 18.000 al 120.000, completano il profilo spiccate doti organizzative, precisione, elevata capacità di concentrazione, conoscenza titolazione dei filati, capacità di lavorare in squadra.
Offerta Contrattuale:contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: vicinanze Biella/Valdilana
Orario lavorativo: Full time su turni diurni o eventualmente week end
Retribuzione: Ope. 2° livello CCNL ABB. IND. 

Per candidature Tel. 0158497087 - Fax. 0158497086 - Email: biella.roma@gigroup.com



Untitled