INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 16985
Numero:

2254

-
Proponente

GI GROUP AGENZIA DI BIELLA

Data Inserimento 24-11-2021
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

 - OPERATORI DI REPARTO
Per importante e storica azienda manufatturiera multinazionale ricerchiamo NR. 8 OPERATORI DI REPARTO
Le risorse lavoreranno sulle linee di produzione dell’azienda e si occuperanno della movimentazione di materiale semilavorato, rifinitura dei manufatti prodotti, carico e scarico dei macchinari e confezionamento.
Requisiti richiesti: diploma di Perito Tecnico, preferibilmente di tipo meccanico o elettronico, conoscenza del Pacchetto Microsoft Office, conoscenza del disegno tecnico, esperienza di almeno due anni in posizioni analoghe, buone modalità comunicative e relazionali, ottime capacità di analisi, capacità organizzative e di pianificazione, orientamento al risultato, capacità di gestione delle priorità e problem solving, teamwork, buona manualità, precisione e puntualità.
Offerta Contrattuale: assunzione con Contratto di Somministrazione a Tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Biella.
Orario di lavoro: full time su orario di giornata e su turni
Retribuzione commisurata alle esperienze

 - ADDETTI/ADDETTE ALL' ASSISTENZA CLIENTI 
Per Azienda cliente, Leader mondiale nell’offerta di servizi di Contact Center nel settore assicurativo, che offre servizio clienti, ricerchiamo NR.10 ADDETTI/ADDETTE ALL' ASSISTENZA CLIENTI.
L’Addetto/ Addetta nello specifico si occuperà di fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente, gestione problematiche e risoluzione delle stesse, inserimento sul gestionale aziendale
Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore, esperienza di 1 anno in attività di call center in bound, ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2, buona conoscenza lingua inglese orale e scritta Livello B1, ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint), ottime capacità di comunicazione/relazionali, orientamento al cliente, problem Solving, offerta Contrattuale:
Inquadramento: CCNL Assicurazioni Livello A in somministrazione a Tempo Determinato di 1 mese con possibilità di successiva proroga.
Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni; dal lunedì alla domenica compresi i festivi.
Luogo di lavoro: vicinanza a Biella

 - 2 ADDETTI CONTACT CENTER
Per Azienda cliente, operante nel settore delle nuove energie, ricerchiamo NR. 2 ADDETTI CONTACT CENTER.
I candidati, opportunamente formati su specifica commessa, saranno dedicati all' acquisizione di nuovi clienti, all' assistenza e consulenza tecnico-commerciale in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata.  L’Addetto/ Addetta nello specifico si occuperà di: fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente, gestire il servizio di post-vendita, gestione Problematiche e risoluzione delle stesse
Requisiti richiesti: diploma di Scuola Superiore, esperienza di 2 anni in attività di Call Center outbound o Helpdesk, ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2, ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint), ottime capacità di vendita, orientamento al cliente, problem solving, orientamento all’obiettivo
Offerta Contrattuale: CCNL Conf api 3°Livello in somministrazione, più bonus di ticket pasto di € 7.00 al giorno, contratto iniziale di 1 mese con possibilità di successiva proroga.
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00
Data di inizio: Prima settimana di ottobre
Luogo di lavoro: vicinanza a Biella.

Per candidature Tel. 0158497087 - Fax. 0158497086 - Email: biella.roma@gigroup.com



Untitled