INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 16986
Numero:

2255

-
Proponente

GI GROUP AGENZIA DI BIELLA

Data Inserimento 24-11-2021
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

 - ADDETTI AL CARICO - SCARICO
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con una sede moderna, progettata per rispondere alle necessità di carico/scarico merci e alle logiche di una movimentazione merci dinamica, moderna e tecnologicamente all'avanguardia ricerchiamo NR. 4 ADDETTI AL CARICO - SCARICO
La risorsa opererà all’interno di un contesto strutturato e svolgerà attività di ricezione merce e registrazione della stessa, spostamento colli con transpallet manuale e preparazione degli stessi. 
Requisiti richiesti: pregressa esperienza in ambito produttivo, precedente utilizzo di transpallet manuale, gradito possesso dell'attestato sulla sicurezza generale, buona manualità e dinamicità, flessibilità, team work. 
Offerta Contrattuale: CCNL metalmeccanico industria livello 2, si offre 1 mese in somministrazione con successive eventuali proroghe.
Orario di lavoro: full time con 3 turni diurni e notturni
Sede di lavoro: vicinanza a Biella. 

 - OPERATORI FINISSAGGIO TESSILE
Storica azienda tessile operante nel settore del finissaggio, finitura, tintura di fibre, di filati tessili e di tessuti, ricerca NR. 2 OPERATORI FINISSAGGIO TESSILE.
La risorsa dovrà avere esperienza e autonomia nei Folloni, Carbonizzo, Follatura e decatissaggio.
Si occuperà della manutenzione ordinaria dei macchinari e dovrà garantire gli standard produttivi e qualitativi richiesti.
Requisiti richiesti: conoscenza del ciclo produttivo tessile, conoscenza dei tessuti di maglieria e di lanificio, gradito il possesso degli attestati sulla sicurezza, esperienze lavorative pregresse e autonomia in ruoli analoghi, buone doti organizzative, capacità di lavorare in gruppo e attitudine al problem solving.
Offerta Contrattuale: assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle esperienze lavorative.
Sede di lavoro: vicinanze Cossato
Orario lavorativo: full time su turni

 - ADDETTO/A ALLE MISTE
Per prestigiosa Azienda cliente, operante nella produzione di filati open end, ricerchiamo nr. 1 ADDETTO/A ALLE MISTE. La figura da noi ricercata verrà inserita all'interno dell’impianto produttivo e si occuperà di supportare il lavoro sui filatoi e svolgerà l'attività di preparazione dei filati.
Requisiti richiesti: esperienza e autonomia nel ruolo con almeno 2 anni di esperienza pregressa, provenienza da filature open end, conoscenza delle materie prime, elevata manualità, gradite conoscenze meccaniche di base, completano il profilo spiccate doti organizzative, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in squadra, gradito il possesso dell'attestato relativo alla sicurezza.
Offerta Contrattuale: somministrazione a tempo determinato di 3 mesi finalizzata ad assunzione.
Sede di lavoro: vicinanze Biella
Orario lavorativo: su turno 14/22
Retribuzione: Ope. 2° liv CCNL ABB IND.

Per candidature Tel. 0158497087 - Fax. 0158497086 - Email: biella.roma@gigroup.com



Untitled