INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 16987
Numero:

2256

-
Proponente

GI GROUP AGENZIA DI BIELLA

Data Inserimento 24-11-2021
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

 - MONTATORE MECCANICO TESSILE TRRASFERTISTA
Per storica e prestigiosa azienda, Leader mondiale nella produzione di macchine tessili ad alte prestazioni, ricerchiamo nr 1 MONTATORE MECCANICO TESSILE TRRASFERTISTA.
La risorsa inserita, si occuperà di effettuare i montaggi partendo dalla lettura del disegno meccanico.
Concluso l'assemblaggio, il montatore meccanico effettuerà il collaudo finale e l’installazione della macchina per controllare l'effettivo funzionamento presso le aziende clienti europee ed extraeuropee e si occuperà dell’avvio macchina e della regolazione secondo le specifiche esigenze di produzione.
In seguito, si occuperà di addestrare il personale delle aziende clienti all'utilizzo dei macchinari, mostrando le caratteristiche generali, funzionali, di prestazione e di sicurezza e le procedure da seguire in caso di guasto.
Requisiti richiesti: gradito diploma tecnico o qualifica professionale, elevata manualità, conoscenza disegno meccanico/elettrico/pneumatico, abilità nell'utilizzo dell'attrezzatura per effettuare i montaggi, conoscenza del ciclo di lavorazione tessile, capacità di diagnosi dei guasti, si richiede personale con almeno 5 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi, affidabilità, autonomia lavorativa, capacità di ascolto, comunicazione, problem solving, buona conoscenza della lingua inglese
Offerta Contrattuale: parametrato in base all'effettiva esperienza lavorativa, verrà applicato il Cnnl Metalmeccanico Industria. assunzione a tempo indeterminato
Sede di lavoro: trasferte nazionali e internazionali
Orario lavorativo: full time flessibile
Retribuzione: commisurate alle esperienze lavorative pregresse.

 - RAMMENDATRICI
Per importante realtà operante nella produzione di tessuti, ricerchiamo nr 2 RAMMENDATRICI
La figura verrà inserita all'interno dell’impianto produttivo e si occuperà di verificare e riparare i difetti di tessuti su finito e su greggio, seguiranno attività di pinzatura, passa pezze in finito per controllo finale e collaudo.
Requisiti richiesti: gradito diploma di perito tessile, conoscenza di tessuti tradizionali e/o a maglia, conoscenza della natura delle materie tessili, della struttura e delle caratteristiche dei fili, della costruzione dell'intreccio e del relativo gioco dei fili e delle trame, della natura delle operazioni di finissaggio, l'economia e il calcolo del costo del metro lineare, esperienze lavorative pregresse di almeno un anno in ruoli analoghi, completano il profilo spiccate doti di precisione, pianificazione e organizzazione del lavoro, elevata capacità di concentrazione e capacità di lavorare in squadra.
Offerta Contrattuale: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Sede di lavoro: Cossato
Orario lavorativo. full time con orario di giornata o part time
Retribuzione commisurata alle esperienze maturate.

 - IMPIEGATO UFFICIO QUALITA’ JUNIOR – AREA METROLOGIA
Per Azienda operante nel settore Manifatturiero proponiamo un’opportunità come IMPIEGATO UFFICIO QUALITA’ JUNIOR – AREA METROLOGIA
Il candidato inserito a diretto riporto del responsabile di qualità, si occuperà di collaborare nella gestione della reportistica e della documentazione in ambito qualità ed accettazione del materiale. Supporterà la verifica degli strumenti di metrologia e la loro gestione.
Requisiti richiesti: laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico, buona conoscenza del disegno tecnico 2D/3D, conoscenza dei principali strumenti di misura, buona conoscenza del pacchetto office, predisposizione a lavorare in Team e buone doti comunicazionali, predisposizione al problem solving.
Offerta Contrattuale: previsto inserimento in somministrazione con finalità di assunzione diretta presso la realtà. Package retributivo commisurato il base all’esperienza maturata.
Zona di lavoro: Zona Cossato (BI)

Per candidature Tel. 0158497087 - Fax. 0158497086 - Email: biella.roma@gigroup.com



Untitled