INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 17092
Numero:

2360

-
Proponente

RANDSTAD ITALIA - Filiale di BIELLA

Data Inserimento 23-12-2021
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

- ASSEMBLATORE METALMECCANICO
Responsabilita: assemblaggio e montaggio di componenti elettromeccanici; lavorazioni meccaniche a banco e in linea; effettuare le lavorazioni entro le tempistiche prefissate.
Orario: full time su turni.
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.
Luogo di lavoro: zona di Biella (BI).

- EDUCATORE SANITARIO
La struttura è situata nei pressi di Biella (BI) e accoglie pazienti affetti da disabilità. E' richiesta la disponibilità su due turni (mattino-pomeriggio) sarà necessario per l'educatore farsi carico sia dei bisogni educativi sia dei bisogni assistenziali degli stessi.
Sono requisiti indispensabili: laurea in educazione professionale, abilitante alla professione sanitaria; esperienza lavorativa nella mansione, in particolare nell’ambito della disabilità. Disponibilità immediata.
Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di inserimento diretto al termine di questo periodo iniziale. Ccnl coopertive sociali, livello D2

- RESPONSABILE COMMERCIALE in P.IVA – SETTORE AUTOMOTIVE
La risorsa dovrà occuparsi della creazione e successiva gestione di una filiale sul territorio di riferimento e dell’ampliamento di un portafoglio clienti attraverso il canale automotive (p.e. concessionarie). 
Requisiti: esperienza b2b nel settore assicurativo e/o automotive; essere in possesso di p.iva; essere automuniti; possesso di patente B; essere disponibili ad una collaborazione in monomandato.
Livello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale
Zona di lavoro: Biella/Novara/Vercelli



Untitled