INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 13939
Numero:

265

-
Proponente

Assoc. SCAMBI EUROPEI

Data Inserimento 02-02-2021
  Stagionale - Turismo
  Lavoro e stage all estero
Descrizione

Lavoro per fotografi nei villaggi turistici per l’estate 2021
Fotografi Dal Mondo è un’agenzia di fotografia specializzata in gestione di negozi di fotografia all’interno di strutture turistiche sia al mare che in montagna e ricerca FOTOGRAFI e FOTOGRAFE da inserire nel proprio organico per la stagione estiva 2021. L’offerta è rivolta anche a coloro che non hanno esperienza, ma hanno una grande passione per la fotografia, un forte interesse ad imparare e amano stare a contatto con il pubblico.
Mansioni e responsabilità: scattare fotografie ai clienti (adulti e bambini) del resort in diverse situazioni durante la settimana, in spiaggia, piscina teatro, ristorante…Organizzare set fotografici per famiglie e coppie, dedicati ai bambini, realizzare book personalizzati e Reportage durante escursioni in barca, vendere le foto.
La destinazione, per chi sarà in prima stagione, è esclusivamente l’Italia.
Requisiti: passione per la fotografia, la candidatura è aperta anche a chi è senza esperienza, predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, capacità di gestire le proprie risorse in un ambiente stressante e dinamico, disponibilità minima di tre mesi full-time (Giugno, Luglio e Agosto). Per chi dà piena disponibilità il periodo estivo va da inizio Maggio a fine Settembre. Buona conoscenza di almeno una lingua straniera
L’azienda offre contratto a tempo determinato da un minimo di tre mesi (Giugno, Luglio e Agosto) a massimo cinque, vitto e alloggio (in villaggio, in condivisione e nel rispetto degli spazi con gli staff del resort), corredo fotografico Nikon (reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente delle staff fotografi), viaggio andata e ritorno per la struttura, rimborso spese eventuali spostamenti per esigenze aziendali, divise staff fotografi, assicurazione RCT (responsabilità contro terzi).
Condizioni contrattuali: contratto a tempo determinato da un minimo di tre mesi (Giugno, Luglio e Agosto) ad un massimo di cinque per la stagione estiva 202i (possibilità di lavorare anche in inverno). La retribuzione varia da un minimo garantito di 800 euro lordi per chi è in prima stagione, ad un massimo di 1300 lordi per i responsabili fotografi. Sono previste anche delle provvigioni calcolate sugli obiettivi mensili dello staff per i periodi di permanenza in struttura.
Per maggiori informazioni visita la sezione ‘Annunci’ del sito ufficiale e clicca sulla sezione dedicata all’offerta.
Dopo una valutazione della candidatura, chi verrà ritenuto idoneo, sarà richiamato per effettuare un colloquio nella sede di Milano o in una sede temporanea più vicina ai candidati. Se l’esito del colloquio sarà positivo, i candidati parteciperanno ad un corso di due giorni nella sede di Milano.



Untitled