INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 4175
Numero:

355

-
Proponente

KIDSBIT

Data Inserimento 02-03-2018
  Stagionale - Turismo
Descrizione

KIDSBIT, il progetto di educazione e creatività digitale per bambini e ragazzi, attivo da tre anni in Umbria, cerca COLLABORATORI per la stagione estiva e apre una CALL per FORMATORI DIGITALI.
Le SUMMER SCHOOL (centri estivi) e i CAMPUS (residenziali) di KIDSBIT sono esperienze coinvolgenti e divertenti dedicate allo sviluppo di competenze creative digitali per bambini e ragazzi da 4 a 17 anni. KIDSBIT progetta e promuove esperienze formative flessibili e innovativi per permettere a bambini e ragazzi di imparare divertendosi, in un ambiente dove cultura digitale e strumenti tecnologici si fondono naturalmente con competenze di base, manualità e attività all’aria aperta.
Lo staff di KIDSBIT sta cercando persone con esperienze nei campi dell’educazione, del digitale, della scienza, della formazione e dell’arte, che considerano gli strumenti tecnologici come amplificatori della naturale creatività dei ragazzi.

Le SUMMER SCHOOL e i CAMPUS si svolgeranno in Umbria e, in particolare, nei centri urbani di Perugia, Terni e Foligno, nel periodo 11 Giugno - 10 Agosto 2018.

Modalità di selezione dei partecipanti: per partecipare alla CALL e lavorare con KIDSBIT ogni candidato dovrà compilare il form digitale sul sito www.kidsb.it: https://www.kidsb.it/it/open-call-formatori-digitali  

La 1° selezione avverrà tramite la valutazione della documentazione che tutte le candidate e i candidati sono chiamati a fornire tramite la compilazione del form di adesione
Scarica qui il bando
La call rimarrà aperta fino al 26 marzo 2018.



Untitled