INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 8921
Numero:

442

-
Proponente

RANDSTAD ITALIA - Filiale di VERCELLI

Data Inserimento 16-04-2020
Data Controllo 12-05-2020
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

- MANUTENTORE MECCANICO
La filiale Randstad di Vercelli è alla ricerca di un manutentore meccanico con un paio di anni di esperienzaper per una nostra azienda cliente del settore metalmeccanico. L'azienda è una grande realtà con un comodo parcheggio interno, comodamente raggiungibile da Vercelli, Casale Monferrato e dall'Astigiano.
Contratto iniziale in somministrazione con ottime possibilità di assunzione. Retribuzione da definire in sede di colloquio in base alle proprie esperienze. 14 mensilità.
Ti occuperai del controllo, verifica, manutenzione dei vari impianti meccanici e idraulici di stabilimento anche con l’utilizzo dei vari sistemi di saldatura (TIG, Elettrodo e Filo continuo). Lavorerai con i principali strumenti da banco (trapano a colonna, mola, ecc.). Lavorerai in squadra e potresti dover dare supporto a squadre di manutenzione esterna. Fai tutto quel che concerne la manutenzione ordinaria e straordinaria.
E' richiesta un'esperienza pregressa di almeno 2 anni in manutenzione meccanica. E' necessario essere automuniti.
Viene richiesta a turno la reperibilità in caso di malfunzionamento o guasti delle attrezzature meccaniche dell'azienda nei weekend.
Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale.   [offerta]



Untitled