INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 13742
Numero:

71

-
Proponente

ADECCO ITALIA S.P.A. - Filiale di BIELLA

Data Inserimento 14-01-2021
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

- OPERAIO TERMOIDRAULICO
La risorsa ricercata verrà inserita a supporto di figure senior e dovrà collaborare con il team dell’azienda per l’installazione e manutenzione di impianti termoidraulici, antincendioe di condizionamento.
Si richiede: Diploma Tecnico o Qualifica professionale - Esperienza in assistenza tecnica e manutenzione impianti idraulici e termoidraulici - Capacità di analisi e diagnosi a fronte di guasti o malfunzionamenti.
Il candidato ideale ha maturato brevi esperienze nella mansione ed è disponibile ad affrontare un percorso di crescita, possiede ottime capacità di analisi e problem solving, si dimostra flessibile in termini di orario.
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze di Biella

- MANUTENTORE ELETTRO MECCANICO
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno della squadra di manutenzione e verrà chiamata a svolgere le seguenti attività: assistenza tecnica su impianti di produzione a supporto degli operatori di linea, ricerca guasti di natura elettro-meccanica, manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria, manutenzioni predittive su robot legati ad automazioni industriali.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:ndiploma di perito meccanico/meccatronico o titolo equivalente - conoscenze approfondite di meccanica, oleodinamica e pneumatica - esperienza di almeno tre anni nella manutenzione ordinaria e straordinaria e nell'assistenza tecnica di impianti di automazione industriale. Completano il profilo spiccate capacità di gestione e resistenza alle situazioni di stress, interesse all'apprendimento continuo e orientamento al risultato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al grado di esperienza maturata nel ruolo.
Orario di lavoro: disponibilità al lavoro sui 3 turni e a eventuali straordinari. Sede di lavoro: provincia di Biella

- DISEGNATORE EDILE per Azienda specializzata in carpenteria metallica.
La risorsa, inserita in ufficio tecnico, si occuperà della stesura e dello sviluppo in 3D di disegni relativi a componenti dicarpenteria metallica edile. Inoltre, dovrà occuparsi della creazione di schede tecniche e documentazione relativa ai progetti seguiti, collaborando con i tecnici di cantiere.
Si richiede: Esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni  -Diploma Tecnico-Utilizzo di sistemi CAD 2D e 3D.
Completano il profilo i seguenti requisiti: Capacità di lavorare in team -Precisione e puntualità nella consegna dei progetti - Problem solving - Proattività e flessibilità.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga a scopo inserimento diretto in azienda. Luogo di Lavoro: vicinanze di Biella.



Untitled