INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 9205
Numero:

724

-
Proponente

RANDSTAD ITALIA - Filiale di BIELLA

Data Inserimento 04-06-2020
Data Controllo 07-07-2020
  Agenzie private per il lavoro
  Stage
Descrizione

- ADDETTO / ADDETTA ANNODATURA
Prestigioso lanificio biellese è alla ricerca di un profilo come il tuo, con pluriennale esperienza nel settore. Ti saranno affidati compiti di responsabilità, vista la produzione di prestigio effettuata dalla'azienda.
Avrai le responsabilità tipicamente affidate ad un addetto annodatura; richieste flessibilità e disponibilità ad eventuali straordinari.
Livello di studio: Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

- ADDETTO / ADDETTA ALLA VENDITA IN STAGE
Per uno dei maggiori Gruppi Distributivi italiani, ricerchiamo un addetto/a alla vendita da inserire in TIROCINIO retribuito presso 3 punti vendita siti nella prima cintura di Biella.
La risorsa, in costante collaborazione con il Responsabile del punto vendita, dovrà occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio come: ricevimento merci (utilizzo del transpallet manuale ed elettrico), rotazione merci, rifornimento sala vendita, attività di cassa (maneggio denaro), corretta tenuta del negozio (pulizie), servizio al cliente.                                                                                           Durante il tirocinio, il candidato acquisirà le competenze tipiche e peculiari relative all'intero processo di vendita dell'hard discount.
Si richiede tassativamente il possesso del diploma di scuola media superiore e la residenza in provincia di Biella, valutiamo esclusivamente candidati/e con età ed esperienza junior, che siano disponibili ad un inserimento iniziale tramite tirocinio (compenso di € 600 netti mese), che siano disponibili al lavoro nei giorni festivi (magari con turni spezzati) e che siano in possesso di ottima predisposizione al contatto con il pubblico.
Luogo di lavoro: provincia di Biella
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). sito



Untitled