INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 17941
Numero:

824

-
Proponente

SYNERGIE ITALIA - BIELLA

Data Inserimento 04-08-2022
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

- APPRENDISTA AIUTO CUOCO: ricerca per azienda cliente sita nella provincia di Biella. La risorsa si occuperà di supportare il personale di cucina nella preparazione delle pietanze, pulizia e riordino locali. Desideriamo incontrare candidati immediatamente disponibili, in possesso del diploma o della qualifica in ambito alberghiero, con recente esperienza nella mansione, flessibilità oraria e disponibilità, all'occorrenza, di sostituire colleghi assenti.
Le risorse verranno inserite con un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe. Richiesta disponibilità a lavorare part time, 30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con riposo compensativo.

- OSS OPERATORE SOCIO SANITARIO: ricerca per importante struttura sanitaria nella provincia di Biella. La risorsa si occuperà della gestione e cura dell'igiene personale del paziente e dell'affiancamento dell'utente nelle attività quotidiane. Viene richiesto l'attestato di qualifica OSS, disponibilità al lavoro sui tre turni. Completano il profilo affidabilità, precisione e predisposizione al contatto con l'utente.
Le risorse verranno inserite con un iniziale contratto a tempo determinato per una sostituzione. Richiesta disponibilità a lavorare 38 ore settimanali.

- ADDETTI / E PAGHE E CONTRIBUTI - IMPIEGATI: ricerca per prestigioso studio commercialista e di consulenza del lavoro sito nella città di Biella. Le risorse si occuperanno dell'elaborazione cedolini, comunicazione agli enti, elaborazione CU e 770 e invii Uni-emens. Il/La candidato/a ideale deve aver maturato esperienza pregressa e autonomia nella mansione e disponibilità immediata.
Si offre contratto tempo determinato iniziale con orario di lavoro di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì su giornata.



Untitled