INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 15498
Numero:

834

-
Proponente

RANDSTAD ITALIA - Filiale di VERCELLI

Data Inserimento 21-04-2021
  Agenzie private per il lavoro
Descrizione

- Operatore addetto all'impianto Pubblicato il 24 marzo 2021
Riferimento CX148346
Randstad filiale di Vercelli, per storica realtà del territorio, è alla ricerca di un operatore addetto all'impianto metalmeccanico. Responsabilità: conduzione di macchine industriali dedicate alla lavorazione dell'acciaio, carico e scarico delle macchine, programmazione delle stesse a seconda della tipologia di lavorazione richiesta.
Durante la tua attività lavorativa avrai modo di essere affiancato da colleghi senior da cui apprenderai l'attività lavorativa.
Competenze: voglia di imparare e di mettersi in gioco, disponibilità ai tre turni e al ciclo continuo 4/2 (dal lunedì alla domenica su turni 06/14 - 14/22 -22/06 con giorni di riposo a scalare in base alla turnazione). L'azienda si trova a Vercelli ed è comodamente raggiungibile da Casale Monferrato, Santhià e zone limitrofe.
(annuncio)

- Account manager - Vercelli Pubblicato il 25 marzo 2021
Riferimento: CX148511
L’Account manager è un consulente HR, punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, e si occuperà di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente; redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti; organizzazione di appuntamenti e visite commerciali; rispetto dei KPI commerciali;
mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti; attività amministrative di gestione dei lavoratori. 
competenze
Requisiti: Laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di Risorse Umane, attività di consulenza o sales; gradita esperienza in APL; automunito; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi.
Completano il profilo flessibilità, resilienza, proattività e capacità di lavorare in team.
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato CCNL terziario, 14 mensilità, ticket.
Livello di studio: Laurea di primo livello (3 anni)
(annuncio)



Untitled