INFORMAGIOVANIBIELLA

ID : 1119
Proposta :

LABORATORIO DEL MARMO ARTIFICIALE DI RIMA, VALSESIA

Proponente

ASS. LABORATORIO DEL MARMO ARTIFICIALE

Sede del corso Rima
Durata (Periodo - Ore - Stage) : Due tipologie di corsi: la settimana: 5 giorni dal lun. al ven. Il week-end: 2 giorni (sab. e dom.)
Giorni e orari Le lezioni si articolano su un orario giornaliero di 8 ore; suddivise in lez. teoriche e pratiche
Data avvio Anno formativo 2018; i corsi vengono riproposti ogni anno
Descrizione

Sono previste due tipologie di corsi:
- La settimana: n. 5 giorni dal lunedì al venerdì
- Il week-end: n. 2 giorni (sabato e domenica).
Le lezioni si articoleranno su un orario giornaliero di 8 ore e saranno suddivise in lezioni teoriche e pratiche. I partecipanti potranno essere ospitati per il pernottamento presso i locali della foresteria.

Il laboratorio anche quest’anno organizza brevi corsi per la conoscenza della tecnica del Marmo Artificiale di Rima. I corsi si svolgeranno a Rima presso la sede, con possibilità di alloggio.

Periodo previsto da giugno a novembre. Moduli da 2/5 giorni.
Il laboratorio è attivo per buona parte dell’anno e, oltre ad occuparsi dei corsi di formazione, produce manufatti ed è sede di sviluppo ed organizzazione dei lavori di restauro e di nuove applicazioni. L’impresa produttiva è costituita da artigiani che si sono formati alla nostra scuola ed è diretta ed assistita dal maestro Silvio Dellavedova. Presso il laboratorio di Rima è quindi possibile acquistare i prodotti e si possono programmare e definire lavori di restauro ed applicazioni nel campo delle nuove architetture e del design, richiedendo preventivi e progetti.

Prenotare inviando una mail a info@marmoartificiale.com o via telefono al numero +39 346-32.47.528

Calendario Corsi 2018
- Week End di Corso 2 giorni (Sabato e Domenica): I corsi riprendono da giugno 2018.
Non è stabilito un programma predefinito ma saranno organizzati sulla base delle richieste pervenute.
- Corso settimanale di 5 giorni: 5 giorni dal lunedì al venerdì (8 ore): i corsi riprendono con le consuete modalità a partire dal 22 maggio 2018. Corsi in lingua Italiana: lunedì 21 maggio – venerdì 25 maggio, lunedì 18 giugno – venerdì 22 giugno, lunedì 16 luglio – venerdì 20 luglio, lunedì 20 agosto – venerdì 24 agosto, lunedì 1 ottobre – venerdì 5 ottobre
Corsi in lingua Inglese: lunedì 17 settembre – venerdì 21 settembre.
Le date sono indicative e possono subire variazioni in fase di organizzazione dei corsi. E’ necessaria la prenotazione almeno 6 settimane prima della data di inizio di ogni corso.

PORTARE GREMBIULE e SACCO A PELO o LENZUOLA

Data compilazione 02-05-2018


Untitled