Centro Studi Cultura e Società Associazione di Promozione Sociale (APS-ETS) - Premio Chiaravalle
Per opere di fotografia sul tema “Il mio Quartiere, il mio Paese, la mia Città” - XI Edizione – Scadenza 11 Novembre 2021

Il Centro Studi Cultura e Società promuove l’XI Edizione del Premio Chiaravalle, per opere di fotografia.
La partecipazione al Premio è gratuita

Poiché il concorso ha per tema "Il mio Quartiere, il mio Paese, la mia Città" è particolarmente significativo che, tra le immagini a concorso, sia rappresentato il maggior numero possibile di paesi e città, fra cui anche il COMUNE di Biella.
L’obiettivo è quello di documentare la vita e gli aspetti caratteristici dell’ambiente in cui si vive o nel quale si è nati.
Raccontare le emozioni che un territorio ci offre, attraverso i suoi spazi meno conosciuti, i paesaggi più suggestivi, il suo patrimonio artistico e culturale, la sua storia, le memorie a cui siamo legati, le testimonianze di quotidianità.
Le opere devono pervenire al Centro Studi Cultura e Società entro l’11 Novembre 2021 con posta elettronica a culturaesocieta@gsvision.it oppure cultsoc@fastwebnet.it, attenendosi alle modalità indicate nel regolamento che si può scaricare, in formato pdf, tramite questo link nella sezione Premi di Fotografia (E21)