www.biellaphotofriends.it/#!/
https://www.facebook.com/BiellaPhotoFriends/
Ecco come si descrivono:
BiellaPhotoFriends nasce per creare un punto di incontro per i biellesi che amano la fotografia. Uno spazio dedicato a fotografi alle prime armi o esperti, amatoriali e professionisti che vogliono coltivare la loro passione condividendo le proprie opere o imparando confrontandosi con gli altri.
BPF non è un circolo fotografico! Nel nostro territorio sono presenti diversi fotoclub che supportiamo condividendo le loro numerose e interessanti iniziative.
BPF non è un magazine fotografico, la nostra attività non ha finalità giornalistiche o promozionali, ma è il semplice frutto di appassionati che vogliono rendere di facile fruizione tutte le informazioni e iniziative che riguardano il mondo della fotografia nel nostro territorio.
I contest mensili:
Ogni mese un contest! Ogni mese un tema nuovo che riguarda la tecnica, la composizione, un sentimento che ci porta ad interpretare, riflettere, documentarci, sperimentare e...scattare! Alla fine del mese si conclude l’invio delle fotografie e si procede con il voto, momento in cui le fotografie potranno ricevere un giudizio da tutti. Uno stimolo importante per crescere grazie alle nostre esperienze.

***

Photo Sheep - scadenza 30 aprile 2019
Riparte il concorso fotografico dedicato alle pecore, al lavoro dell’uomo, alla lana e alla sua sostenibilità. Promosso da Amici della lana con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Biella con il patrocinio di vari Enti e la sponsorizzazione di Foto Studio Trevisan.
La partecipazione è aperta a tutti: fotografi professionisti e amatoriali senza limiti di età e professione. E’ possibile partecipare solo come singoli e non in gruppo.
La quota di partecipazione al concorso è fissato a € 15.00, per i tesserati Amici della lana e per i partecipanti al Congresso è gratuita. La partecipazione è gratuita anche per i minori di 18 anni; per essi sarà necessario allegare copia del documento d’identità e liberatorie firmate da un genitore.
Sarà previsto anche un premio del pubblico tramite votazioni on-line delle Foto dei finalisti.
Premi gentilmente offerti dagli sponsor partner di Amici della lana:
1° premio ADL: 200,00 euro buono spesa da fotostudio Trevisan;
2° premio ADL: 100,00 euro buono spesa da fotostudio Trevisan;
3° premio ADL:   50,00 euro buono spesa da fotostudio Trevisan;
Categoria Convegno Mondiale:
1° premio ADL:  premio in lana e cashemere;
2° premio ADL:  premio in lana;
3° premio ADL:  premio in lana;
Categoria Junior: assortimento di libri
Premio del pubblico: assortimento di libri
Per partecipare inviare una E‐mail ad amicidellalana@gmail.com compilando e firmando il modulo 
Info: http://www.amicidellalana.it/wp/?p=4122