02/08/2018

LAVORO: ragazza au pair in Australia



Famiglia australiana residente in un bellissimo e centrale quartiere offre Lavoro a Sydney, Australia per una RAGAZZA AU PAIR ITALIANA da settembre 2018 per 4 mesi.
L'offerta è gestita da un'agenzia aupair di Ferrara e sarà possibile, per le ragazze pre-selezionate, fare una conversazione skype con l'attuale ragazza aupair.
Quando: a partire entro massimo il 1 settembre 2018
Destinatari: ragazza 23 – 30 anni
Descrizione della famiglia: famiglia composta da madre, padre e due bambini: Joshua di 8 anni e Maddie di 5 anni è alla ricerca di una ragazza aupair interessata a vivere un'esperienza alla pari a Sydney per 4 mesi. La famiglia vive a Castlecrag, un bellissimo e centrale quartiere residenziale di Sydney a circa un ora di bus da Bondi beach, a circa 30 minuti dall'Opera House. La famiglia vive in una casa indipendente con giardino e piscina. L'Au pair avrà la propria camera da letto matrimoniale, un grande guardaroba, aria condizionata e bagno personale.
Durante l'anno la famiglia è solita viaggiare e sarà lieta di portare l'Aupair con loro. Verranno fornite referenze di precedenti Au pair che potranno essere contattate.
Descrizione del lavoro: l'Au pair dovrà aiutare la famiglia con i bambini: portarli a scuola in macchina, andarli a riprendere nel pomeriggio, preparare la merenda / cena, giocare con loro, metterli a letto nel caso i genitori tardino. Entrambi i bambini frequentano la scuola a tempo pieno ( 8.30 / 9 – 15.30 ).
Il mercoledì la bambina è a casa quindi l'Au pair dovrà occuparsi di lei. Non sono richieste pulizie, solo occuparsi del bucato dei bambini.
Requisiti: età: 23 – 30 anni, in possesso di una laurea in scienze della formazione primaria o simili oppure avere una pregressa esperienza di lavoro con bambini di età tra i 3 e i 10 anni. Patente d guida, esperienza nella guida
Buona / ottima padronanza della lingua inglese. Voglia di intraprendere una nuova esperienza, flessibile e solare
Disponibilità: fine agosto / inizio settembre per 4 mesi. In possesso del passaporto, eleggibile per un WORKING HOLIDAY VISA subclass 417
Condizioni lavorative: tutti i weekend saranno liberi.Ore di lavoro settimanali: 33 + 2 ore di babysitting serale
Pocket Money settimanale: $ 350 / ogni ora in più verrà pagata $ 10 all'ora. Benefit: sim card + piano telefonico mensile pagato dalla famiglia. Bank account. Bonus finale di $ 500. 1 settimana di ferie pagata.
Documentazione necessaria: dopo aver inviato la propria manifestazione di interesse tramite application form in basso, l'agenzia richiederà alla candidata pre-selezionata o selezionata la seguente documentazione: 2 referenze, Cv aggiornato in inglese, presentation lettera in inglese (descrivi te stassa / o, parla dei tuoi studi, dei lavori da te svolti ( esperienze lavorative con bambini), della famiglia, amici, esperienze all'estero, cosa vorresti fare "da grande"
Fotocopie fronte retro di PASSAPORTO, TESSERA SANITARIA E PATENTE
Costi: Costo del working holiday visa: € 260, costo del volo aereo (completamente a carico della candidata selezionata)
Guida alla candidatura: per fare domanda, scaricare l'APPLICATION FORM, compilarla in INGLESE MAIUSCOLO, ed inviarla tramite FORM.