02/11/2018

IOLAVORO a Biella il 23 novembre 2018



Se sei alla ricerca di lavoro, non perdere l'appuntamento con IOLAVORO a Biella: potrai incontrare le aziende che reclutano personale e sostenere colloqui di lavoro.

Dove: Città Studi Biella, palazzina universitaria, 1° piano

Quando: Venerdì 23 novembre, dalle 10 alle 18

Ingresso gratuito.

Circa trenta aziende del territorio si presenteranno e presenteranno le loro ricerche di personale.

 

Dal 12 novembre potrai scoprire quali sono le aziende partecipanti, quando effettueranno le loro presentazioni, i profili ricercati e i requisiti richiesti per candidarsi.

Per incontrarle e seguire anche incontri informativi/workshop, dovrai iscriverti online

 


Per maggiori informazioni

A breve pubblicheremo tutte le informazioni utili

 

 

L'evento è previsto all'interno della manifestazione "WOOOOOW Io e il mio futuro" del 23 e 24 novembre 2018, dedicata all’orientamento formativo e lavorativo dei giovani, prima edizione biellese di un evento che mira a presentare in unico contesto tutte le indicazioni utili per chi intende fare una scelta informata sia rispetto al percorso di studi da intraprendere sia rispetto alle figure professionali presenti nelle aziende del territorio.

Conoscere i settori economici, gli enti attivi e le opportunità di formazione, dalle scuole superiori ai percorsi post universitari, è il vero plus della manifestazione.

All’interno della manifestazione confluiranno appuntamenti consolidati:

  • Versus, il salone dell’orientamento dedicato alla scelta della scuola superiore, appuntamento ven. 23 novembre al pomeriggio e sabato 24 novembre
  • It’s My life, l’orientamento post diploma di BiYoung e Officine Lavoro, sabato 24 novembre
  • IOLAVORO la più grande job fair italiana, che farà tappa per la prima volta a Biella nella giornata di venerdì 23 novembre

Il Comune di Biella - Assessorato alle Politiche giovanili è partner del progetto e sia il 23 novembre a IOLAVORO che il 24 novembre a IT'S MY LIFE ci saremo anche noi dell'Informagiovani !