08/01/2019

LAVORO per Italiani in America presso il Walt Disney World di Orlando: hostess, camerieri da sala, bartender, personale di cucina e cuochi. Candidature aperte fino a fine Gennaio 2019!



Walt Disney World Resort è un complesso di intrattenimento e di divertimento che si trova nelle località di Bay Lake e Lake Buena Vista, vicino a Orlando, sparso fra le Contee di Orange e Osceola, in Florida, USA.
Il complesso, controllato e gestito dalla Walt Disney Parks and Resorts, è formato da quattro grandi parchi tematici: il Magic Kingdom Park, Epcot Center, Disney’s Hollywood Studios e Disney’s Animal Kingdom. Si aggiungono poi due parchi acquatici, sei campi da golf, più di 24 hotel a tema, e diverse aree commerciali e di divertimento.

International Services, società che si occupa delle assunzioni per conto di Walt Disney World, è alla ricerca di personale italiano per le nuove assunzioni 2019, da inserire nei ristoranti italiani dell’Epcot Center e dell’area Disney Springs. I prossimi recruitment days si terranno a Milano e Roma durante il mese di Febbraio 2019, e le partenze sono previste da aprile 2019 per i ristoranti Disney Springs e da giugno e settembre 2019 per quelli Epcot Center.

L’offerta di lavoro fa parte dell’International Program at the Walt Disney World Resort, un programma di scambi culturali che dà la possibilità di fare un’esperienza lavorativa all’estero, perfezionare la conoscenza delle lingue e entrare in contatto con culture diverse. I candidati saranno membri del team Food and Beverage, rappresenteranno l’Italia, la sua cultura e il suo patrimonio, e acquisiranno competenze per lavorare nel settore della ristorazione.

Il contratto di lavoro ha durata di 12 mesi per chi lavorerà all’Epcot Center e di 15 mesi per chi lavorerà al Disney Springs. Le posizioni aperte sono le seguenti:
- per l’Epcot Center: Host / Hostess; Camerieri di sala; Cuochi
- per Disney Springs: Host / Hostess; Camerieri di sala; Personale di cucina; Bartender

Requisiti: Nazionalità italiana - Età non inferiore a 18 anni per lavorare nei ristoranti dell’Epcot Center, o a 21 anni per quelli di Disney Springs - Avere un Passaporto - Disponibilità a vivere negli Stati Uniti per 12 o 15 mesi - buona conoscenza della lingua inglese - Essere una persona estroversa, entusiasta e flessibile

Condizioni economiche: i candidati sono responsabili del costo del volo e del trasporto locale per raggiungere Walt Disney World, ma verrà offerto un “Travel Package” (il volo, prenotando solo con le compagnie aeree regolari, può essere modificato senza costi aggiuntivi; 1 notte in hotel con colazione; Shuttle aeroporto -> hotel e hotel -> alloggio Disney).
Il ‘PAF’ deve essere pagato a Disney. Il pagamento sarà richiesto quando sarai selezionato/a e avrai una data di partenza. Questa tassa viene utilizzata per prenotare il tuo alloggio Disney.
Tassa d’ambasciata US. Dovrai prenotare un appuntamento presso l’ambasciata degli Stati Uniti e ti verrà chiesto di pagare una tassa di 190 USD. Ti ricordiamo che il costo del visto Q1 è supportato dal tuo datore di lavoro, The PATINA Restaurant Group.

Per ulteriori informazioni sull’offerta e le condizioni economiche visitare la pagina ufficiale dell’offerta al Disney Springs e la pagina ufficiale per quella all’Epcot Center.

Per informazioni sull’International Program visitare questa pagina e per altre offerte di lavoro visitare questa pagina.

La candidatura avviene online attraverso i form presenti nelle pagine dedicate alle offerte.