27/06/2019

Recruiting Days della compagnia aerea Emirates Airlines



Emirates Airlines è la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi con base a Dubai. Ogni anno la compagnia organizza i Recruiting Days anche in Italia, in cui i candidati incontrano i responsabili delle Risorse Umane.
Selezioni Italiane: 
- Toscana, Firenze – 24 luglio 2019
- Lombardia, Milano – 25 luglio 2019
- Lazio, Roma – 27 luglio 2019
- Sicilia, Catania – 21 Luglio 2019
Requisiti minimi:
- Almeno 21 anni di età; portata minima del braccio di 212 cm (in punta di piedi) per raggiungere gli equipaggiamenti di emergenza su tutti i tipi di aeromobili; altezza non inferiore a 160 cm.
- Diploma di scuola superiore;
-
Buone capacità di problem solving, ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata), la conoscenza di altre lingue è considerata un plus. Idoneità fisica, assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme, buona educazione, capacità di lavorare in un team e di interagire con persone di culture diverse.

Retribuzione: lo stipendio si aggira intorno ai 2.000 euro al mese.
Benefit:  reddito esentasse, alloggi condivisi gratuiti a Dubai, spostamenti gratis da e per il luogo di lavoro, copertura medica, dentistica, sconti per lo shopping e le attività di svago a Dubai.
Le agevolazione di viaggio oltre per il personale Emirates è rivolto anche ai membri della famiglia.
Maggiori informazioni: per maggiori informazioni, consultare il sito.
I candidati dovranno presentarsi il giorno dell’evento muniti del curriculum vitae aggiornato e di una foto.
Guida alla candidatura: per candidarti ai Recruiting Day è necessario iscriversi alle prossime selezioni che si svolgeranno in Italia, tramite il portale web dedicato alle carriere.