12/02/2019

Salone Internazionale dei Master e PhD. Le tappe in Italia.



Il Tour italiano di QS tornera’ il prossimo Marzo in 6 città italiane dove, partecipando, avrai la possibilità di richiedere colloqui individuali con i responsabili alle ammissioni, concorrere all’assegnazione di esclusive borse di studio ed incontrare tutte le Top Ranked Universities italiane, europee, asiatiche, australiane e statunitensi. Inoltre, saranno in programma seminari, sessioni informative su GMAT e potrai usufruire di uno scatto fotografico professionale per arricchire il tuo CV o il tuo profilo LinkedIn.

Gli aspiranti studenti post-lauream avranno la possibiltà di incontrare i selezionatori delle università presenti e di ottenere informazioni sui corsi, le opportunità di carriera post-master, borse di studio e finanziamenti e i servizi e attività extra-curricula offerti.
Inoltre, i visitatori del QS World Grad School Tour potranno concorrere all'assegnazione di borse di studio per un valore complessivo di 1.400.000 euro e ricevere la Top Grad School Guide, oltre 200 pagine di consigli e informazioni per aspiranti studenti master e PhD.
Tappe in Italia del QS World Grad School Tour: 
- Napoli 11 Marzo 2019
- Roma 12 Marzo 2019
- Firenze 14 Marzo 2019
- Torino 16 Marzo 2019
- Milano 18 Marzo 2019
- Bologna 21 Marzo 2019

Partecipare al QS World Grad School Tour è gratuito, come la registrazione e l'ingresso alla manifestazione. Ti consigliamo di registrarti online 

Ti consigliamo di fare una ricerca dettagliata sulle scuole che parteciperanno all’evento e che avresti interesse ad incontrare, magari preparando una serie di domande da porre ai direttori di ammissione. Inoltre, sarebbe anche utile portare con te una copia del tuo curriculum, in quanto molte scuole potrebbero essere interessate a saperne di più sui candidati che incontreranno.