18/04/2019

A Biella il Master Universitario di I livello in Fiber Design and Textile Processes. Iscrizione aperte



Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master Universitario di I livello in Fiber Design and Textile Processes (una sinergia tra Città Studi Biella, POLI.design e Politecnico di Milano) in avvio a ottobre 2019.
Completamente in inglese e con didattica business oriented.

Si tratta di un Master che guarda al mondo tessile con un taglio del tutto innovativo e che si inserisce a pieno titolo nell’ambito della formazione di industria 4.0.

Fiber Design and Textile Processes è un Master universitario di 1° livello, completamente in lingua inglese e con una didattica business oriented che reputiamo possa essere di interesse per il Vostro distretto industriale.

Sedi del Master saranno Biella, distretto tessile più antico d’Europa e garanzia del tessile di qualità, e Milano, capitale dell’innovazione, del fashion e del design. Il Master prevede un periodo stage ed è svolto in partnership con i principali brand del tessile italiano e internazionale.

E’ possibile iscriversi anche a singoli moduli:
I.o.T. e Industria 4.0,
Technicality for the Textile sector management,
Design and Production,
Sustainability

Utili soprattutto a chi già lavora e che voglia specializzarsi per dare un contributo in termini di ricadute positive per l’azienda stessa.
-  Internship e project work
-  Durata: 12 mesi (di cui circa 3 di stage non previsto per chi si iscrive ai moduli)
-  Data inizio: ottobre 2019

Termine iscrizioni: settembre 2019 (per extra UE 30 gg prima)

Partnership: più di 30 brand di eccellenza di settore.