03/06/2019

Air Dolomiti apre le selezioni di Assistenti di volo. Scadenza 15 giugno 2019



Air Dolomiti SpA – Linee Aeree Regionali Europee è una compagnia aerea italiana nata nel 1991 e oggi controllata dal Gruppo Lufthansa; la sede principale si trova a Dossobuono di Villafranca (provincia: Verona).
Ha come hub Monaco di Baviera e vola dai principali aeroporti italiani verso la Germania, con circa 370 voli settimanali ed oltre 550 dipendenti.

La campagna di recruiting 2019 si svolge fino a luglio ed è destinata ad aspiranti Assistenti di Volo che saranno adeguatamente addestrati per offrire ai passeggeri il miglior servizio possibile, sia in termini di assistenza che di sicurezza.

I requisiti richiesti sono: età minima di 18 anni; altezza compresa tra 160 cm e 185 cm; diploma; ottima conoscenza della lingua italiana e di quella inglese. La conoscenza anche del Tedesco è gradita, ma non indispensabile; assenza di tatuaggi o piercing visibili dall’uniforme; assenza di precedenti penali; passaporto in corso di validità; patente di guida di categoria B; normali capacità visive (è ammesso l’utilizzo di lenti a contatto); buone capacità natatorie;    buona forma fisica; flessibilità e capacità di relazionarsi con le persone.

Per ulteriori informazioni e per inviare le domande di partecipazione: http://bit.ly/2WGUkAr