31/07/2020

Stage di qualità 2020. Avviso per i giovani aperto dal 3 agosto!



Il progetto è giunto alla sua XI edizione ed è gestito dall’Informagiovani - Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Biella.

Lo "Stage di Qualità" favorisce l’incontro tra giovani che hanno investito nella propria formazione e aziende alla ricerca di profili di livello.

Nel 2019 il Progetto si rinnova, ponendosi anche l’obiettivo di contribuire al rilancio del Biellese sostenendo le aziende che intendono investire in termini di sostenibilità, innovazione, sperimentazione, creatività.

Il "bando" 2020 prevede 24 Stage di 6 mesi presso aziende del Biellese.
Possono candidarsi giovani fino ai 30 anni, con alta formazione

Il riconoscimento economico sarà di € 700 mensili, di cui una parte a carico del progetto e una a carico dell’azienda ospitante. 
Per i "Profili emergenti", qualora la distanza tra abitazione del candidato prescelto e sede dello stage superi i 50 km., le borse verranno implementate di € 300.

A causa dell'emergenza sanitaria COVID-19, nel marzo 2020 si è deciso di rinviare la fase di ricerca dei candidati e della pubblicazione online delle informazioni sui profili selezionati ed è ora possibile candidarsi...

Puoi farlo dal 3 agosto al 29 settembre 2020